%26%238220%3BSiamo+nelle+mani+di+professionisti%26%238221%3B%3A+Veronica+Peparini+rompe+il+silenzio+dopo+il+parto%C2%A0
inabruzzoit
/siamo-nelle-mani-di-professionisti-veronica-peparini-rompe-il-silenzio-dopo-il-parto/amp/
News

“Siamo nelle mani di professionisti”: Veronica Peparini rompe il silenzio dopo il parto

Veronica Peparini, dopo la nascita delle due gemelline, è tornata a mostrarsi e a parlare sui social: la coreografa ha raccontato come sta.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori. È stato il ballerino ad annunciare, sui social, la bella notizia, condividendo una foto in sui si ritrae insieme alle due gemelline, Penelope e Ginevra: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere, per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha scritto a corredo del post, mettendo in evidenza l’emozione provata per essere diventato padre per la prima volta.

Veronica Peparini torna sui social dopo la nascita delle piccole (inabruzzo.it)

Per la coreografa, invece, si tratta della terza gravidanza. Andreas, in particolare, ha più volte avuto modo di parlare con i follower, mostrando una felicità che mai aveva provato prima. Ha raccontato di aver assistito al parto e di aver provato, in quel momento e dopo, delle sensazioni che non aveva mai sentito prima, tanto da non saperle descrivere. Anche Veronica, dopo i primi giorni di silenzio, è tornata ad essere attiva sui social. Sul suo canale Instagram ha infatti reso partecipi i follower di alcuni momenti personali.

Veronica Peparini dopo il parto torna sui social: arriva il messaggio della coreografa dopo la nascita delle gemelle

Sono giorni particolarmente felici per Veronica Peparini ed Andreas Muller che hanno accolto, in famiglia, le loro gemelline. La gravidanza, come lei stessa ha avuto modo di raccontare sui social e nelle interviste a Verissimo, non è stata facile. Ha avuto diverse complicazioni che hanno messo a rischio la salute e la vita delle piccole, ma per fortuna tutto è poi andato per il meglio. Dopo il parto, la coreografa, in seguito ai primi attimi di silenzio, è tornata a parlare sui social.

Veronica Peparini, come stanno le due gemelline (Foto Instagram @veronicapeparini) inabruzzo.it

Ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha ringraziato tutti i follower per i messaggi ricevuti in questi giorni così frenetici: nello scatto, ripreso dal profilo del suo compagno, è seduta ancora sul letto d’ospedale ma sorride, con Andreas in primo piano che scatta il selfie. Nella seconda foto, invece, mostra le due gemelline, vestite con tutine rosa. Ha voluto lasciare un messaggio soprattutto per i medici e gli infermieri che l’hanno seguita: “Siamo nelle mani di angeli e professionisti, che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori”.

Ha poi spiegato che le bimbe stanno bene e non sono in terapia intensiva. Anzi, molto presto andranno a casa, non appena lo diranno i dottori. Veronica ed Andreas stanno vivendo un momento magico e hanno voluto condividere ogni attimo di questa nuova gioia, insieme a tutti coloro che da tempo li seguono e soprattutto sostengono.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago