Silvi, arriva un’estate all’insegna degli eventi: grandi nomi della musica e dell’intrattenimento

A Silvi si prospetta un’estate all’insegna degli eventi, con grandi nomi della musica e dell’intrattenimento.

In Abruzzo si potrà vivere un’estate all’insegna della buona musica e del massimo del divertimento. Ecco gli appuntamenti da non perdere che sono in programma nel bellissimo comune in provincia di Teramo.

Estate abruzzese, grandi eventi in arrivo
Eventi estivi in Abruzzo, arrivano Raf e Biagio Izzo (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

L’estate è alle porte e finalmente ci accingiamo, meteo permettendo, a trascorrere delle giornate all’insegna del sole. Un clima che fa crescere nella maggior parte delle persone l’irrefrenabile desiderio di trascorrere dei giorni all’insegna del divertimento e del relax.

Proprio in quest’ottica vi interesserà sapere che in Abruzzo si prospettano delle settimane ricche di eventi, con grandi nomi della musica e dell’intrattenimento. Ma chi ci sarà? Scopriamolo assieme!

Silvi, arriva un’estate all’insegna degli eventi, grandi nomi della musica e dell’intrattenimento: imperdibile

Se avete intenzione di recarvi in Abruzzo verso la fine del mese di maggio, allora non potete perdere i festeggiamenti per San Leone, patrono di Silvi. Per l’occasione sono previsti diversi appuntamenti civili e religiosi.

Estate abruzzese, grandi eventi in arrivo
Biagio Izzo si esibirà a Silvi il 27 luglio – Fonte foto: Ansa (inabruzzo.it)

Ma non solo, proprio l’amministrazione comunale di Silvi ha reso noti alcuni degli appuntamenti in programma per l’estate del 2024. Una serie di eventi in grado di assecondare tutti i gusti, a partire dalla musica fino ad arrivare al cabaret. Entrando nei dettagli,  il 19 luglio in piazza dei Pini si esibirà Raf. Famoso per i suoi brani di successo come Il Battito Animale, Sei la più bella del mondo, Cosa Resterà degli Anni ‘80, Ti Pretendo ed Infinito, l’apprezzato cantautore è pronto ad incantare il pubblico con la sua voce.

Il 27 luglio, invece, sarà il turno del simpaticissimo Biagio Izzo. Il famoso comico, commediografo, attore e cabarettista italiano farà divertire tutti quanti con il suo spettacolo che avrà luogo in Piazza Fermi. Attesi grandi nomi anche ad agosto, come ad esempio Giorgio Prezioso, vera e propria icona della musica dance ed elettronica del nostro Paese che si esibirà in Piazza dei Pini. Il 25 agosto in piazza Fermi, invece, si esibirà il comico Giovanni Cacioppo.

Dopo l’enorme successo riscosso con l’evento in piazza dei Pini dello scorso 1° maggio, quindi, il comune di Silvi si prepara ad allietare residenti e turisti anche nel corso dei mesi più caldi dell’anno. Lo scopo d’altronde, come ha spiegato la stessa amministrazione comunale, è quello di rilanciare gli eventi estivi anche al fine di promuovere il turismo locale. E in effetti, considerando i grandi nomi in arrivo, si prospetta un’estate particolarmente ricca di emozioni e in grado di interessare tantissime persone.

Impostazioni privacy