Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, aria di crisi: lei ‘beccata’ così, l’indizio preoccupa

Che cosa sta succedendo tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo la foto della conduttrice, tra i due si parla di crisi.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti molti anni fa, esattamente nel 2001: lei era Letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti e lui non era ancora amministratore delegato Mediaset. Lo è diventato nel 2015. Dopo nove anni insieme è venuto al mondo il primo figlio, Lorenzo Mattia, che oggi ha circa 14 anni, e dopo qualche anno è nata Valentina Sofia. Sono una coppia da circa 20 anni ma non hanno mai parlato di matrimonio.

silvia toffanin pier silvio crisi
Silvia Toffanin e Pier Silvio, la coppia in crisi (inabruzzo.it)

Non sono, al momento, sposati e sembrerebbe che non ci sia ancora la volontà. Infatti, la conduttrice di Verissimo, in alcune interviste ha raccontato che stanno bene così. Non si sa molto della loro relazione, dato che sono abbastanza riservati e cercano di mantenerne privati i dettagli. Solo sui giornali, raramente, sono apparse foto di tutta la famiglia, in vacanza o durante delle passeggiate. Di recente, però, è spuntata fuori una pesante indiscrezione, che parla di una possibile crisi in corso. 

Tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è crisi? L’indizio è chiaro, come è apparsa la conduttrice

Sulla storia tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, non sono mai arrivate notizie esplicite, dato che entrambi hanno sempre preferito mantenere il silenzio. Poche volte hanno parlato della loro relazione, lasciando solo alcuni accenni. Anche dai social sono ben lontani, dato che non hanno un profilo. Di recente, però, è iniziato a circolare un pesante rumor che parla di una possibile crisi nella coppia. L’ultima paparazzata ha fatto ulteriormente allarmare i telespettatori.

silvia toffanin pier silvio crisi indizio
Silvia Toffanin, cosa sta accadendo con Pier Silvio (Foto Instagram @investigatoresocialofficial) inabruzzo.it

La conduttrice di Verissimo- come riporta Alessandro Rosica che sui social si fa chiamare l’investigatore social- è stata beccata sulle piste da Sci a Prato Nevoso con i due figli piccoli. È arrivata, a quanto pare, con l’elicottero di famiglia, ma con lei non c’è il suo compagno. Ed è proprio l’assenza dell’amministratore delegato che ha fatto preoccupare chi da tempo segue la coppia. Infatti, si dice che tra i due il rapporto non sia più quello di una volta e che addirittura sia in atto una vera e propria crisi.

“Silvia sempre da sola, che strano. E basta dirmi che è impegnato”, ha scritto a corredo della foto l’esperto del gossip. Sembrerebbe, infatti, che non sia la prima volta che la Toffanin vada in giro da sola, con i due bambini. In altre uscite ha dovuto fare a meno della compagnia del suo amato. Ovviamente, non c’è nessuna conferma ufficiale sulla presunta crisi che starebbero vivendo. Si tratta, quindi, soltanto di voci che circolano da un po’ di tempo.

Impostazioni privacy