Silvia Toffanin, il messaggio a Pier Silvio è chiarissimo e ammette solo una risposta possibile

Che succede tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Le parole all’imprenditore hanno attirato l’attenzione di tutti.

Una delle coppie più amate in assoluto è senza ombra di dubbio quella composta da Silvia Toffanin e da Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice e l’imprenditore sono due vere e proprie star a livello nazionale, grazie non soltanto ai successi ottenuti in campo lavorativo, ma anche per la popolarità che hanno conquistato nel corso degli anni.

silvia toffanin e pier silvio berlusconi
Le parole di Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi – (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, i due si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000 e, da quel momento, non si sono più lasciati. All’epoca la Toffanin era tra le letterine di Passaparola, mentre Berlusconi già lavorava a Mediaset come amministratore delegato del noto palinsesto televisivo. Tra di loro è subito scoccata la scintilla, che li tiene uniti ormai da parecchi anni. Come se non bastasse, dal loro amore sono nati due splendidi figli: Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Oggi tutti conoscono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sia per i grandi successi televisivi che per la fama acquisita con il tempo. Nonostante la loro enorme notorietà, però, i due hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro vita privata. A dimostrarlo è il fatto che né la Toffanin né Berlusconi sono in possesso di profili sui social ma, nonostante ciò, è proprio sul web che sono apparse alcune parole che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Silvia Toffanin, le parole a Pier Silvio Berlusconi emozionano tutti

Come confermato dalla nota testata italiana, la Toffanin e Berlusconi vivono la loro vita privata lontani dalle luci dei riflettori. Nella loro villa in Liguria i due tutelano non soltanto la propria privacy ma anche quella dei loro figli, entrambi ancora minorenni. Eppure per mezzo dei canali social ufficiali, la conduttrice di Verissimo ha voluto lasciare un dolce messaggio al suo compagno di vita, nonché padre dei suoi figli.

pier silvio berlusconi e silvia toffanin
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi agli inizi della loro storia d’amore – foto Ansa (inabruzzo.it)

Attraverso l’account Instagram di Verissimo (il talk show di Canale 5 che vede la Toffanin al timone ormai da diversi anni), la conduttrice ha voluto fare gli auguri di compleanno a Pier Silvio. “Ti amiamo tanto”, ha scritto la bella Silvia per gli auguri al suo compagno, firmando la dedica anche a nome dei due figli della coppia. A rispondere è stato lo stesso Pier Silvio, sempre utilizzando il profilo Instagram di Verissimo. “Grazie di cuore per tutti gli auguri”, ha scritto il patron di Mediaset per ringraziare tutti i suoi fan (e non solo).

Impostazioni privacy