Silvia Toffanin incinta, la foto col pancino è boom di like: lo scatto amarcord che emoziona i fan

Silvia Toffanin incinta, boom di like per la foto col pancino per uno scatto davvero tenero e in grado di commuovere il pubblico. Ma cosa è successo?

Personaggio amatissimo della televisione ha di certo raccolto tante curiosità quando negli ultimi giorni si sono sparse voci su una prossima gravidanza ancora non confermata però dai diretti interessati.

silvia toffanin dolce attesa
Silvia Toffanin e la foto incinta (ANSA) InAbruzzo.it

Silvia è nato a Marostica il 26 ottobre del 1979, ma ha passato la sua infanzia a Cartigliano. A 14 anni viene notata, quando ancora fa il liceo, da un fotografo del suo comune. Inizia così la sua carriera come fotomodella, catapultata nel mondo delle tute da sci acquisisce notorietà, ma non rinuncia a lavori umili.

Da quel momento sono passati più di trent’anni e oggi Silvia è una splendida 45enne regina della televisione. Dopo un passato da letterina a Passaparola ha dimostrato di essere al top grazie alla sua bravura come conduttrice prima di Nonsolomoda e poi a Verissimo dove è ancora oggi protagonista.

Andiamo a vedere però questa foto che ha commosso un pubblico molto attento alla sua vita privata e a quello che posta sui social network.

Silvia Toffanin e la foto amarcord

Ancora giovane e bellissima Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi da una straordinaria storia d’amore che va avanti dal 2002. Col figlio del Cavaliere ha avuto due figli e cioè Lorenzo Mattia e Sofia Valentina nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Ed è proprio a nove anni fa che facciamo riferimento con questo scatto amarcord che commuove i fan. Silvia con il pancione strappa tantissimi like, un’immagine pubblicata da Chi che racconta quando la ragazza era in attesa proprio di Sofia Valentina.

Silvia Toffanin incinta?
La foto amarcord di Silvia Toffanin (Fonte foto Chi) InAbruzzo.it

Nell’immagine la conduttrice era al sesto mese di gravidanza a fianco a Pier Silvio con un dolcissimo pancino che lasciava intravedere la prossima nascitura. Inutile negare che il pubblico ha dimostrato grandissima attenzione e affetto nei confronti della donna sempre più finita al centro delle attenzioni del pubblico anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Al sesto mese Silvia decise di prendersi una giustificata pausa alla televisione, ritagliandosi un breve periodo di vacanza in Corsica con Pier Silvio e il loro primogenito Lorenzo Mattia che al tempo aveva cinque anni.

E chissà che presto o tardi Silvia non possa veramente mettere alla luce il terzo figlio per allargare la famiglia con Berlusconi Jr. Di certo sarebbe una splendida notizia che speriamo di ricevere.

Impostazioni privacy