Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Silvia Toffanin, lo stipendio Mediaset è da capogiro: quanto guadagna la compagna di Piersilvio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate di Mediaset, con il suo programma è in onda ben due volte a settimana. Ma quanto guadagna la conduttrice? 

Silvia Toffanin negli anni ha visto la sua carriera crescere sempre di più, da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ad oggi, le cose per lei sono molto cambiate. Oggi guadagna una vera fortuna.

silvia toffanin guadagni
Quanto guadagna Silvia Toffanin a Verissimo – Inabruzzo.it

Da conduttrice di Verissimo si porta a casa un bel gruzzoletto. Il suo spazio su Canale 5 è molto cresciuto, dopo aver preso parte al programma di Gerry Scotti, la Toffanin ha iniziato la sua carriera da giornalista, come inviata proprio del format che oggi conduce.

Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo a Mediaset

Da inviata di Verissimo a conduttrice, Silvia Toffanin senza dubbio ha fatto moltissima strada. La compagna di Pier Silvio Berlusconi – ad Mediaset – oggi conduce due appuntamenti settimanali, quello del sabato e quello della domenica. E’ molto amata e apprezzata dal pubblico proprio per la sua grande professionalità.

stipendio silvia toffanin verissimo
Qual è lo stipendio di Silvia Toffanin a Verissimo (IG Verissimotv) – Inabruzzo.it

Elegante e composta, la Toffanin entra nelle case degli italiani con grande garbo, intervista i suoi ospiti senza mai essere inopportuna, regalando ai telespettatori racconti davvero interessanti. Ma quanto guadagna Silvia Toffanin a Verissimo? E’ questa la domanda che si pongono in tanti, spesso incuriosisce sapere quali siano gli stipendi dei protagonisti della televisione italiana, e a Mediaset sono piuttosto alti. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, infatti, riesce a portarsi a casa davvero un bello stipendio.

Secondo il sito Controcorrenteonline.it, la Toffanin fino al 2018 avrebbe guadagnato ben 1 milione e 370 mila euro all’anno, una cifra che è davvero molto alta. Stipendio che potrebbe essere cresciuto, visto che da quella stima sono passati sei anni e Verissimo ha raddoppiato gli appuntamenti, motivo per cui anche i guadagni della conduttrice potrebbero essere cresciuti e anche non poco. Non si conosce quale sia la cifra dello stipendio di Silvia Toffanin di oggi, ma se tanti anni fa era davvero quella indicata, è probabile che oggi sia molto più alta.

Silvia Toffanin, per molti, rappresenta il futuro della televisione italiana e di Mediaset. Pare sia la pupilla di Maria De Filippi, che le avrebbe voluto affidare la conduzione de La Talpa, programma di cui ha comprato i diritti. A quanto pare, però, il reality ancora non andrà in onda, ma la conduttrice avrebbe già in mente di affidare il game-show alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, che stima moltissimo.

Impostazioni privacy