Silvia Toffanin promossa in prima serata ma il merito è di Maria: “Perché la vuole lì”

Silvia Toffanin approderà in prima serata, nuovo impegno per la conduttrice di Verissimo anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin arriva in prima serata, colpo di scena per la conduttrice di Verissimo che avrà un importante ruolo. Dopo aver bissato l’appuntamento con il programma pomeridiano, ora raggiungerà un altro traguardo e dietro c’è lo “zampino” di Maria De Filippi. La compagna di Pier Silvio Berlusconi si prepara dunque a crescere ancora di più e acquisire uno spazio maggiore sulle reti del Biscione.

silvia toffanin promossa in prima serata
Silvia Toffanin promossa in prima serata, il colpo di Maria De Filippi (Foto IG @uominiedonne/verissimotv) – Inabruzzo.it

A settembre a quanto pare ci attendono grosse novità, non solo la Toffanin dovrebbe approdare in prima serata, ma il programma che le sarà affidato sarà una vera sorpresa per il pubblico, sicuramente piacerà molto ai telespettatori e dunque si prevede che sarà un vero successo.

Silvia Toffanin, deciso il suo futuro in televisione

Silvia Toffanin è pronta a tornare in televisione a settembre, non solo dovrebbe essere riconfermata al timone di Verissimo – che tornerà in onda con gli appuntamenti del sabato e della domenica – ma dovrebbe anche avere un programma in prima serata. Un bell’avanzo per l’ex letterina, dietro al quale c’è Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, infatti, pare che Mediaset abbia chiesto a Maria De Filippi una mano per rimpolpare gli ascolti della prima serata e così l’idea è stata quella di creare uno spin off di Amici. Dovrebbe trattarsi di un appuntamento di tre serate affidato proprio a Silvia Toffanin, uno show che sarebbe una costola del talent show e che dovrebbe essere ampiamente gradito dai tanti fan del programma.

silvia toffanin nuovo programma prima serata
Il futuro di Silvia Toffanin in televisione (Foto IG @verissimo) – Inabruzzo.it

Dovrebbe trattarsi di uno spazio in cui molti ex allievi si esibiranno al fianco di big della musica italiana per regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile. Sarebbe questa la prova per Silvia Toffanin in prima serata ed essendoci Maria dietro dovrebbe partire già con un leggero vantaggio. Ma i programmi per Silvia non sarebbero finiti qui, si vocifera che Mediaset potrebbe affidarle successivamente la conduzione dell’Isola dei Famosi.

L’ultima edizione è stata un vero e proprio insuccesso e l’azienda del Biscione potrebbe decidere di affidare il reality alla Toffanin per risollevare le sorti del programma e dargli una ventata di aria fresca. Al momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma, per avere la certezza dovremo attendere la presentazione del palinsesto che avverrà a breve. In quel momento conosceremo meglio i nuovi show Mediaset e sapremo anche a chi saranno affidati.

Gestione cookie