Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Simeone l’ha rubato al Milan: l’Inter sta godendo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Simeone pronto a portare il giocatore a Madrid ed a soffiarlo da sotto il naso del Milan: anche l’Inter gongola.

A pochi giorni dalla fine della sessione di mercato invernale, il Milan sta ancora meditando sugli ulteriori innesti da regalare a Stefano Pioli, soprattutto in difesa, zona del campo costantemente presa di mira dagli infortuni.

Beffa Milan, va da Simeone: gode anche l'Inter
Milan beffato, il giocatore va da Simeone: gode l’Inter (Ansa) – inabruzzo.it

Lo stesso tecnico rossonero ha confermato come la società sia alla ricerca di un difensore che è obiettivo prioritario e non ha escluso l’arrivo di un centrocampista dopo la partenza di Krunic. Tutto tace, invece, per quanto riguarda l’attacco dove al Milan manca ancora un vice Giroud e trovarlo si sta rivelando più difficile del previsto.

I rossoneri stanno valutando diversi profili, ma ad oggi non c’è nessuna trattativa in corso e tutto fa pensare che davanti il Diavolo possa restare così com’è. Il Milan dovrebbe dunque tornare a cercare una punta la prossima estate quando avrà anche maggior liquidità a disposizione. Così facendo rischia di perdere uno dei suoi obiettivi principali, con l’Atletico Madrid di Simeone pronto a scipparglielo da sotto il naso.

Milan, addio al bomber: firma per l’Atletico Madrid

La ricerca di un vice Giroud in casa Milan non si è mai fermata ed anche durante la prossima estate i rossoneri andranno alla ricerca di un profilo che possa fare le veci del giocatore francese. Tuttavia, l’abolizione del Decreto Crescita limita in maniera forte i movimenti dei rossoneri che rischiano di dover dire addio ad uno dei loro obiettivi, ovvero Serhou Guirassy.

L’attaccante dello Stoccarda è stato monitorato a lungo dal Milan durante questa sessione invernale, ma i costi proibitivi dell’operazione uniti agli svantaggi causati dall’abolizione del Decreto Crescita hanno reso impossibile il suo arrivo. I rossoneri avrebbero voluto puntare sul giocatore per la prossima sessione di mercato ma, secondo quanto riportato da Fichajes.net, l’attaccante africano dovrebbe accasarsi all’Atletico Madrid.

Milan beffato: Guirassy va all'Atletico
Milan, addio Guirassy: andrà all’Atletico Madrid (Ansa) – inabruzzo.it

La squadra di Simeone, secondo il noto portale spagnolo, sarebbe la principale candidata all’acquisto di Guirassy che lascerà quasi sicuramente lo Stoccarda dopo una stagione che fin qui è stata di altissimo livello. Tutto, però, dipenderà anche dalla situazione economica dei colchoneros che prima di accogliere l’attaccante in squadra, dovranno effettuare delle cessioni, anche perché lo Stoccarda non ha intenzione di svendere il proprio gioiello.

Prima della sessione invernale, infatti, Guirassy aveva una clausola da 17,5 milioni di euro che a partire da gennaio non è stato più possibile attivare ed ora il club tedesco è libero di fare il prezzo che vuole per cedere l’attaccante. Ciò rende l’operazione ancor più difficile per il Milan ed in tutto questo gode anche l’Inter che vede i propri cugini beffati da un suo ex giocatore per uno degli obiettivi principali del loro mercato.

Impostazioni privacy