Simona Tagli principessa mancata, la storia con il principe più chiacchierato d’Europa

Simona Tagli è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello, ma sapete che in passato ha avuto una storia con un principe? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Simona Tagli ha dato nuova linfa al Grande Fratello creando nuove dinamiche. La showgirl e conduttrice ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nella puntata del 5 febbraio e subito ha messo in luce il suo carattere forte e determinato. Si è infatti schierata dalla parte di Beatrice Luzzi, attaccando gli altri coinquilini e scatenando le reazioni di questi ultimi che si sono sentiti offesi. In particolare ha avuto una discussione con Federico, Greta, Alessio, Anita e Perla.

Simona Taglia poteva diventare principessa
Simona Tagli, chi è la concorrente del Gf-inabruzzo.it

Ma chi è Simona Tagli e perché può essere considerata una nip? Nata a Milano nel 1964, è stata negli anni ’80 un vero sex symbol, finendo anche sulla copertina di Playboy Italia. Dopo aver studiato danza, lavora come modella e approda nel mondo dello spettacolo con la trasmissione Popcorn. Poi arriva il successo con Drive In e nel 1991 diventa la valletta di Domenica in, nell’edizione condotta dai Ricchi e Poveri e Gigi Sabani, in cui presenta il Cruciverbone con stacchetti sexy. Negli anni, ha condotto diversi programmi da ‘Giochi senza frontiere‘ a ‘Il grande gioco del mercante in fiera‘.

Simona Tagli e la sua storia d’amore con un principe

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente ad Antonio Zequila, un rapporto durato sette anni. Dall’amore con l’ex compagno Francesco Ambrosoli è invece nata sua figlia, Georgia. Lontana dal mondo dello spettacolo, ha deciso di aprire un negozio di parrucchiere a Milano per mamme e bambini, e ora è arrivata la nuova avventura al Grande Fratello.

simona tagli relazione con Alberto di Monaco
Simona Tagli racconta la relazione con Alberto di Monaco- Foto Ansa-inabruzzo.it

In un’intervista al settimanale Chi, Simona Tagli aveva rivelato anche di aver avuto un flirt con il principe Alberto di Monaco. Una storia che le poteva cambiare la vita: “L’ho conosciuto a una cena a Roma nel 1998. Diciamo che per incontrarmi ha varcato i confini diverse volte. Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui“. Di lui la showgirl ha un buon ricordo e spiega come trovi una certa somiglianza con sua madre Grace.

La Tagli ha spiegato sono rimasti in buoni rapporti, ma che per rispetto del matrimonio di Alberto con Charlene non si sentono da anni. Lei poteva diventare principessa, ma qualcosa di quel rapporto non ha funzionato: “Se ci fosse stata meno distanza fra noi e una presenza costante da parte di Alberto, sicuramente non me lo sarei fatto scappare“.

Impostazioni privacy