Simona Ventura cambia look e mostra tutto sui social: ecco il suo segreto di bellezza

Simona Ventura ha deciso di cambiare il suo look: sui social la conduttrice ha mostrato ai migliaia di follower la trasformazione.

Simona Ventura è un personaggio della televisione italiana molto amato dai telespettatori. È attivissima fin da quando ha cominciato a muovere, da giovanissima, i primi passi in Rai. Dal 2021 è la conduttrice, insieme a Paola Perego, di Citofonare Rai 2, programma che va in onda la domenica mattina e che sta ottenendo grande successo. L’obiettivo è quello di raccontare la tipica domenica italiana, con la presenza di numerosi ospiti.

simona ventura segreto di bellezza
Simona Ventura, il nuovo look della conduttrice conquista i fan (inabruzzo.it)

La terza stagione ha avuto inizio il primo ottobre 2023 ed è ancora in corso. Simona, però, nel frattempo, ha portato avanti anche un altro grande progetto: è stata, infatti, concorrente di Ballando con le stelle, dove accanto a Samuel Peron si è classificata- nella diciottesima edizione- al secondo posto, dietro ai vincitori Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La Ventura è una delle conduttrici più apprezzate ed è per questo che, anche sui social, è tanto seguita. Di recente ha voluto sorprendere i follower con un cambio look inaspettato.

Simona Ventura cambia look nel giorno del suo compleanno: ecco come si è mostrata sui social

Simona Ventura, negli ultimi mesi, è stata parecchio al centro dell’attenzione, non solo per la sua presenza nella terza edizione di Citofonare Rai2, ma anche per il suo impegno a Ballando con le Stelle. I fan l’hanno sempre sostenuta, sui social, lasciandole migliaia di like in basso ai post del programma. Di recente, la conduttrice ha deciso di dedicare del tempo a se stessa e si è recata dal parrucchiere. A quanto pare, ha voluto vedersi diversa dal solito.

simona ventura cambia look
Simona Ventura, ecco com’è apparsa sui social (Foto Instagram @simonaventura) inabruzzo.it

Com è evidente dallo scatto, che ha pubblicato nelle sue storie Instagram, si trova nel centro, dove un professionista si sta occupando della sua chioma. Sembrerebbe, vista la struttura, che stia aggiungendo delle extension. Simona è seduta davanti allo specchio ed è pronta al cambiamento. Ha anche ricevuto, durante il trattamento, dei bellissimi fiori, per il suo compleanno. Subito dopo ha mostrato il look finito: a quanto pare ha solo fatto una nuova piega, senza però modificare il colore.

La conduttrice è impegnata non solo sul lavoro, ma anche nella sua vita privata: il suo compagno, il giornalista Giovanni Terzi, durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, le ha fatto la proposta di matrimonio. Già prima avevano annunciato le nozze, anche se non erano mai state ufficialmente confermate. Adesso, non sembrerebbero esserci più dubbi: la data per il grande giorno è stata fissata al 6 luglio 2024, e la cerimonia si terrà al Grand Hotel di Rimini.

Impostazioni privacy