Simona Ventura, cambio look pazzesco: sembra una ventenne, taglio estremo

Simona Ventura ha rinnovato completamente il suo look, e ha condiviso il suo nuovo aspetto sui social: eccola, più bella che mai.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico, grazie al suo talento e alla sua personalità. Di recente ha anche partecipato al celebre talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, a cui ha preso parte mettendosi in gioco. Il suo volto è inoltre associato al programma Citofonare Rai 2, che conduce insieme a Paola Perego.

simona ventura cambio look
Nuovo look per Simona Ventura (foto IG Simona Ventura) inabruzzo.it
Di recente, la showgirl ha messo in evidenza il suo cambio di look bellissimo: la foto è ormai diventata virale in rete.

Il cambio look di Simona Ventura: bellissima così

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il profilo Instagram della conduttrice Rai è sempre più seguito. Attivissima sui social, la Ventura posta infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account viene infatti seguito da migliaia di persone, che le dimostrano sempre un grande affetto. Adesso, la compagna di Giovanni Terzi ha voluto condividere con tutti i fan il suo cambio look.

simona ventura cambio look
Simona Ventura cambia il look (foto: Ansa / IG Simona Ventura) inabruzzo.it

La conduttrice si è infatti recata nel suo salone di bellezza di fiducia e si è lasciata andare ad un taglio improvviso. Ancora non si è visto il risultato finale, ma si sa che il volto Rai ha deciso didare un taglio” ai suoi bellissimi capelli biondi, conservando sempre quel colore che l’ha contraddistinta sin dall’inizio. Ad aver attirato l’attenzione dei followers sarebbero inoltre state delle extensions bionde che la Ventura avrebbe deciso di applicare al suo cuoio capelluto.

Nel frattempo, si fanno sempre più intensi i preparativi delle nozze con il futuro marito Giovanni Terzi. Indimenticabile è infatti la proposta di matrimonio che quest’ultimo le ha fatto in diretta, durante una puntata di Ballando con le Stelle. I due si sono infatti detti innamoratissimi e non vedono l’ora di coronare questo sogno d’amore. Intanto, la conduttrice è sempre più impegnata nel panorama televisivo, dato che è la protagonista del tv show Citofonare Rai 2, che presenta insieme alla sua amica e collega Paola Perego.

Per il momento, non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire quello che la showgirl ha in serbo per tutti i telespettatori. Le sorprese saranno senz’altro tantissime, e non mancheranno le novità.

Impostazioni privacy