Simona Ventura colpo di scena prima delle nozze, cambia testimone: “Un’altra famosa al posto della Perego”

Simona Ventura cambia testimone a pochi giorni dalle nozze: non sarà più la Perego, ma un altro famoso personaggio televisivo.

Quello fra Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi è di sicuro uno dei matrimoni più chiacchierati dell’estate 2024. Di questo lieto evento si parla sin da quando il giornalista ha fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice sulla pista da ballo di “Ballando con le stelle”, quando entrambi erano concorrenti del talent vip.

Simona Ventura cambio testimone matrimonio
Simona Ventura ha scelto lei come testimone di nozze (foto Instagram @simonaventura) – inabruzzo.it

Negli scorsi mesi si sono succedute diverse critiche per le scelte della coppia: prima la decisione di invitare più di 1000 persone alla cerimonia, poi l’aver inserito l’IBAN sul biglietto di invito. I due sono rimasti felici e uniti nonostante queste critiche e sono pronti a dirsi sì il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini che è per loro un posto del cuore.

Simona Ventura sceglie lei come testimone di nozze: non sarà più la collega Paola Perego

Mancano pochi giorni al matrimonio fra Simona Ventura e Giovanni Terzi che il 6 luglio si diranno sì durante il rito civile che si terrà a Rimini. Il 26 giugno c’è stato un party sfarzoso con più di 1000 invitati ma al rito a Rimini ci saranno solo pochi intimi.  La notizia dell’ultimo secondo è che la testimone di nozze della conduttrice non sarà più l’amica e collega Paola Perego. Stando al settimanale Chi, infatti, la testimone scelta non è quella che si vociferava da tempo ma un’altra conduttrice molto famosa. 

Inizialmente tutti avevano pensato alla Perego anche perché Simona Ventura aveva speso queste parole nei confronti della collega: “Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio Presta e mi può dare dei consigli”. Ora ha invece la Ventura ha rilasciato un’intervista interessante in cui ha fatto il nome della grande conduttrice Rai che starà al suo fianco nel suo importantissimo giorno.

Simona Ventura cambio testimone matrimonio
La testimone di nozze di Simona Ventura sarà Milly Carlucci e non Paola Perego (Foto Instagram @ledonnedella.tv) – inabruzzo.it

Simona Ventura ha svelato a Chi: “Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili. Visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”. 

Per il momento non si sa se ci saranno dei chiarimenti sulla Perego. Non resta che attendere il grande giorno per Simona e Giovanni che il 6 luglio si prometteranno amore davanti a tutti i loro cari.

Gestione cookie