Simona Ventura commossa, Giovanni Terzi le mostra così il suo amore: il gesto da brividi

Simona Ventura ha condiviso il bellissimo gesto che Giovani Terzi ha fatto per lei: è una bellissima dichiarazione d’amore.

Fino a qualche anno fa la vita sentimentale di Simona Ventura non era stata affatto semplice. La storia con Stefano Bettarini, in particolare, aveva messo Super Simo a durissima prova. Nel corso del matrimonio con l’ex calciatore, infatti, la conduttrice aveva dovuto sopportare tradimenti, gossip e una serie di situazioni davvero difficili da sostenere.

simona ventura giovanni terzi gesto
Simona Ventura e Giovanni Terzi – inabruzzo.it

Come la Ventura ha recentemente raccontato a Belve, all’epoca cominciò a fare un ricorso eccessivo alla chirurgia estetica allo scopo di creare un’immagine pubblica di sé perfetta e inattaccabile, in grado di resistere a tutte le bordate dell’opinione pubblica e della stampa.

Con il tempo, però, c’è stato un lento riavvicinamento a Stefano Bettarini, il quale partecipò a una delle ultime edizioni di Temptation Island insieme alla nuova fidanzata e, a condurre il programma, c’era proprio la Ventura.

Il motivo per cui Simona è riuscita a riprendere le fila della sua vita sentimentale, riuscendo anche a passare sopra alla sofferenza che Stefano le aveva causato, ha un nome e un cognome: Giovanni Terzi.

Il gesto d’amore di Giovanni Terzi per Simona Ventura

Giovanni Terzi è uno scrittore e, come tutti gli scrittori, ha un debole per coloro che mostrano di apprezzare la sua opera. Lo capì immediatamente Simona Ventura, che decise di recitare la parte dell’appassionata lettrice la sera che incontrò Giovanni Terzi per la prima volta. Finse infatti di aver letto il suo ultimo libro e lo riempì di complimenti: da lì il loro amore è cresciuto e Giovanni lo dimostra ogni volta che può.

simona ventura giovanni terzi gesto
Simona Ventura e Giovanni Terzi con il mazzo di rose bianche – Fonte IG @simonaventura – inabruzzo.it

Giovanni ha deciso infatti di regalarle un mazzo di bellissime rose bianche, forse dopo una piccola lite. Lo si può intuire dalla didascalia con cui Simona ha accompagnato la fotografia del mazzo di fiori: “Complici, ogni volta che scappiamo è per riprenderci” ha scritto Simona, citando Gianna Nannini, ma ha anche aggiunto “il mio uomo è differente”.

Simona Ventura non è mai stata innamorata come del suo compagno attuale e ha tutte le ragioni del mondo. Sensibile e premuroso, Giovanni non manca mai di mostrare tutto il possibile sostegno alla sua compagna (e futura moglie). Lo sta facendo soprattutto in questo periodo perché Simona sta attraversando un momento un po’ difficile: la conduttrice ha metà del viso bloccato dall’infiammazione di un nervo facciale e ha anche dovuto rinunciare a comparire in video a causa del problema.

Impostazioni privacy