Dopo alcuni giorni dalla cerimonia di matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, vengono pubblicate le foto inedite.
Finalmente, come annunciato qualche mese fa in televisione, Simona Ventura si è sposata con il suo amato compagno Giovanni Terzi. La coppia non avrebbe potuto aspettare oltre e hanno promesso il loro amore davanti a moltissimi invitati. Tuttavia, solo qualche giorno dopo, spuntano delle fotografie riservate del momento delle nozze. Che cosa sarà successo?
Giovanni e Simona si conosco da diversi anni e tra di loro è scoppiato quasi subito l’amore. La coppia ha condiviso non solo momenti bellissimi, ma anche le loro rispettive famiglie. Sia Giovanni che Simona avevano avuto figli dai precedenti matrimoni. Come raccontano i due protagonisti, la voglia di sposarsi era tanta, ma hanno dovuto rimandare la celebrazione.
Infatti, Giovanni e Simona avevano già deciso di sposarsi, ma a causa della pandemia da Covid-19, avevano dovuto annullare tutti i preparativi e rimandarli a data da destinarsi. Ma finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Durante una puntata di “Ballando con le stelle“, entrambi (a cui partecipavano come concorrenti) si sono promessi che si sarebbero sposati il 6 luglio 2024.
Simona Ventura si sposa: ecco le foto “unposted”
La cerimonia e il ricevimento si sono tenuti preso il Grand Hotel Rimini, location tanto amata e frequentata dal regista Federico Fellini. Il tutto è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Enzo Miccio. Tra gli invitati, erano presenti amici, parenti e celebrità del mondo della televisione e dello spettacolo.
In particolare, è stata proprio Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le stelle“, a favore da testimone ai due novelli sposi. Oltre alla conduttrice, erano presenti i maestri di ballo che hanno seguito Simona e Giovanni nel loro percorso all’interno del programma: Samuel Peron e Giada Lini.
Nonostante siano passati circa dieci giorni dalla celebrazione, le fotografie inedite sono state pubblicate solamente qualche giorno fa. In questo momento, Giovanni e Simona si trovano in luna di miele presso una delle più belle isole d’Italia, ovvero Ischia. Nel frattempo, Simona decide di pubblicare sul proprio profilo Instagram alcuni scatti inediti dei momenti più emozionanti della cerimonia.
Le fotografie sono accompagnate da una didascalia: “Unposted. Solo per voi le immagini più intime del nostro giorno più bello“. Questo sta a sottolineare come Simona abbia da sempre apprezzato tutti il supporto dei suoi fan e sostenitori anche nei momenti più difficili.