Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Simona Ventura ed Heather Parisi: ecco cosa successe ad Amici quando erano entrambe giudici del programma

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Simona Ventura ha recentemente parlato di cosa accadde davvero con Heather Parisi quando erano entrambe giudici di Amici.

La conduttrice è sempre più in forma e lo sta dimostrando nell’ultimo periodo, quando è diventata una validissima concorrente del talent show Ballando con le Stelle. Oltre al suo tv show Citofonare Rai 2, che sta conducendo insieme a Paola Perego, si sta infatti dedicando al ballo e si è mostrata all’altezza di questo importante compito. Lei è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, proprio perché ha sempre saputo catturare l’attenzione dei fan con il suo talento e con la sua personalità.

heather parisi e simona ventura amici
Simona Ventura ed Heather Parisi, cosa successe ad Amici (foto: Ansa) inabruzzo.it

La presentatrice Rai è stata di recente intervistata nel salotto televisivo di È la volta buona, il talk show condotto da Caterina Balivo. In questa occasione ha parlato della sua vita privata e lavorativa, svelando anche qualcosa in più sulla sua collega Heather Parisi.

Simona Ventura ed Heather Parisi, spunta il retroscena dopo anni

Molti fan ricorderanno senz’altro il periodo in cui entrambe le showgirl hanno fatto da giudici nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Così adesso, dopo molto tempo, la Ventura ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto. “È stata lei a non aver voluto avere rapporti con noi e non il contrario“, ha infatti detto la conduttrice riferendosi alla ballerina che adesso vive felicemente a Tokyo con il marito e i due figli.

heather parisi cosa fece ad amici
Heather Parisi, ecco cosa fece ad Amici (foto: Ansa) inabruzzo.it

La stessa ha dichiarato di non aver avuto un buon rapporto con lei: “per colpa sua”, ha continuato, “perché lei giocava un altro campionato rispetto a noi giudici“. La concorrente di Ballando con le Stelle ha anche ammesso che la Parisi avrebbe detto cose totalmente false sul programma Amici. “Per me è un vero peccato“, ha confessato Simona Ventura, “perché io ho vissuto l’epoca di Lorella Cuccarini e di Heather Parisi“. Si è così lasciata andare ad un racconto sul passato, svelando che andava spesso a vederla dietro le quinte e che restava affascinata dal suo talento e dalla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

 Era stratosferica“, ha concluso la conduttrice parlando di Heather, “io l’ho sempre adorata. Dovrebbe essere all’altezza del suo talento“. Le parole del volto Rai stanno così facendo il giro del web e sono subito diventate virali. Numerosissimi sono i commenti apparsi sui social e sui vari canali virtuali: molti fan hanno infatti detto la loro in merito a quanto accaduto in passato tra Heather Parisi e la rete Mediaset.

Impostazioni privacy