Simona Ventura l’abito scelto per le nozze divide, come si è presentata: “Bellissima ma…”

Simona Ventura ha sposato il suo Giovanni Terzi, ma l’abito scelto per le nozze ha diviso i fan: ecco come si è presentata. 

Una scelta decisamente insolita per Simona Ventura che, per le sue nozze con Giovanni Terzi, ha scelto un abito fuori dal comune: ecco come si è presentata al matrimonio. Impossibile non notarla, ma ecco perché i fan si sono divisi sulla scelta fatta dalla conduttrice.

simona ventura critiche abito matrimonio
Simona Ventura, l’abito scelto per le nozze divide (Foto IG@simonaventura) -inabruzzo.it

Nell’estate dei matrimoni vip, tra quello di Diletta Leotta a quello di Cecilia Rodriguez, Simona Ventura si distingue per il suo abito da sposa. La conduttrice ha sposato Giovanni Terzi presso l’Hotel Rimini e il suo vestito scelto per le nozze non è passato inosservato: ecco come si è presentata.

Simona Ventura e l’abito da sposa che divide: i commenti sulla scelta

A pubblicare le foto di Simona Ventura con l’abito da sposa è stato in anteprima il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini. Sull’account social del magazine infatti si sono viste le prime foto dell’evento, ma sopratutto della scelta del vestito della conduttrice che ha diviso gli utenti. In molti hanno apprezzato lo stile della Ventura mentre altri si sono soffermati su alcuni dettagli ritenuti inappropriati: ecco come si è diviso il web.

Un matrimonio da sogno dove protagonista assoluto è stato l’amore, infatti sono state molto commoventi le promesse della Ventura al marito. “Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili. Non c’è ostacolo che riusciamo a superare insieme”. Anche Giovanni Terzi ha usato parole bellissime per la sua donna elogiando la sua presenza nella sua vita.

simona ventura critiche abito matrimonio
Come si è presentata: “Bellissima ma…” (Foto IG @chisettimanale) -inabruzzo.it

Insomma un matrimonio, organizzato dal wedding planner  Enzo Miccio, in cui c’è stato tanto romanticismo e gioia nel condividere, ma non sono mancate le polemiche. Per l’occasione la Ventura ha indossato una jumpsuit bianca firmata atelier Emè mettendo da parte quindi il classico abito con velo e gonna. Non ha rinunciato né al colore bianco né allo strascico, ma la scelta ha diviso i fan. Qualcuno infatti le ha scritto che era bellissima mentre qualcun altro ha sottolineato che la scelta del bianco a 60 anni e al secondo matrimonio non fosse appropriata.

Un’utente infatti ha scritto sotto al post delle foto pubblicate su Instagram dal settimanale Chi: “Abito bello, ma lei non valorizza niente, e poi a 60 anni 2 matrimonio, bianco anche no”. C’è da dire però che la maggior parte degli utenti ha trovato la Ventura bella, elegante e sobria, apprezzando la scelta di usare un abito innovativo ma allo stesso tempo con elementi tradizionali.

Gestione cookie