“Somiglia a nonno Albano”, Romina Carrisi presenta suo figlio: la foto con il neonato fa boom di like:

Romina Carrisi ha presentato sui social il suo primo figlio e per molti è la fotocopia di Albano: quanto c’è di vero?

Romina Carrisi Power è la più piccola dei figli di Albano e Romina, nata nel 1987, aveva soltanto 7 anni quando la famiglia Carrisi attraversò la grande tragedia della scomparsa di Ylenia. Essendo la più piccola di casa, Romina è stata probabilmente anche la figlia che ha sofferto di più dalla separazione dei genitori, ufficializzata nel 1999 con un divorzio legale dopo circa 30 anni di matrimonio.

romina jr figlio uguale albano
Al Bano, il nipote gli somiglia – inabruzzo.it

Vivace, talentuosa e dotata di una grande personalità, Romina Jr. ha avuto un rapporto complicato con suo padre nel corso degli anni, tanto che per un lungo periodo i due non si sono nemmeno rivolti la parola. Sembra che tutto abbia cominciato a sgretolarsi nel momento in cui Al Bano ha deciso di divorziare definitivamente da Romina: all’epoca Romina Jr. non reagì bene e ha sempre affermato, anche in interviste recenti, che non si era mai sentita capita dal padre, tanto da decidere di trasferirsi in America, il più possibile lontano da lui. Albano, dal canto suo, non le aveva mai perdonato quel colpo di testa, affermando che quella scelta aveva impedito loro di chiarirsi come si deve.

Romina Jr: il figlio è davvero uguale da Al Bano?

Con il tempo però, Al Bano e sua figlia Romina Jr si sono riappacificati e i loro rapporti sono diventati ancora più affettuosi nel momento in cui Romina è diventata madre. La giovane donna è infatti fidanzata ufficialmente con il regista Stefano Rastelli, conosciuto sul set di “Oggi è un Altro Giorno”. I due hanno avuto un figlio nato il 24 Gennaio 2024, Axel Lupo.

romina jr figlio uguale albano
Romina Jr con il figlio Axel Lupo – Fonte IG @romina_carrisi – inabruzzo.it

Al contrario di molte mamme (troppo) social, Romina Jr ha deciso di postare sempre con parsimonia fotografie del figlio sui propri profili, ma non ha potuto resistere alla tentazione di pubblicare uno scatto che ritrae il piccolo Axel nel suo primo giorno sulla spiaggia. 

Il bambino ha la testa coperta da un cappellino azzurro e un paio di occhiali da sole che coprono la maggior parte del suo viso, ma già qualcuno sta dicendo che il piccolo di casa Carrisi è tutto suo nonno! In realtà si tratta di un grande passo avanti per Romina Jr, che in passato ha pubblicato soltanto fotografie in cui si vedevano solo i piedini o il mento del bambino, evitando sempre accuratamente di mostrarlo in volto.

Impostazioni privacy