Sonia Bruganelli a L’Isola dei Famosi, tutti pazzi per le sue scarpe: il dettaglio super glamour fa impazzire i fan

Sonia Bruganelli sorprende tutti a L’Isola dei Famosi con delle scarpe super glamour che fanno impazzire le donne: eccole.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi si mostra in tutta la sua bellezza con un look meraviglioso, ma a colpire sono soprattutto le sue scarpe: ecco quali sono e quanto costano.

sonia bruganelli scarpe
Sonia Bruganelli a L’Isola dei Famosi, tutti pazzi per le sue scarpe-Inabruzzo.it

E’ noto che Sonia Bruganelli abbia una passione immensa per gli accessori di lusso, su tutti le scarpe che non dimentica mai di sfoggiare. Proprio per la prima puntata dell’Isola dei Famosi, in cui è presente come opinionista, ha messo in mostra il suo ultimo acquisto: le avete viste? Sono delle meravigliose scarpe che hanno colpito l’attenzione di tutte le donne. Ma vediamo nel dettaglio di che marca cono e quanto costano.

Sonia Bruganelli e le scarpe indossate all’Isola dei Famosi: tutto quello che c’è da sapere

Conosciuta da molti per essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha spesso mostrato sui social una delle sue più grandi passioni: quella per le scarpe della moda di lusso. A oggi infatti nel suo armadio ne possiede tantissime e sono soprattutto alcune quelle che ama indossare, e che spesso sfoggia in televisione, proprio come quelle che aveva durante la prima puntata all’Isola dei Famosi. Come moltissime donne infatti, Sonia ha la passione per le scarpe, ma lei adora quelle firmate Casadei, un brand di lusso nel settore delle calzature, che solo chi ha una certa disponibilità economica può permettersi. Quelle indossate da lei in tv lo scorso lunedì sera sono il modello Blade glitter nere: ecco quanto costano.

sona bruganelli scarpe costo
Il dettaglio super glamour fa impazzire i fan-Foto Instagram@shoesadavip-Inabruzzo.it

Il modello che Sonia Bruganelli ha scelto per completare il look total black, pè quello delle Casadei Blade glitter che, sul sito del marchio, costano ben 650 euro. In linea di massima molti modelli di questo brand di lusso arrivano a questo prezzo esorbitante, per cui non proprio tutte le donne possono permettersele. Si consideri che per molte persone questo importo equivale a uno stipendio mensile.

Sonia sicuramente ha un patrimonio all’altezza del suo armadio non solo perché è l’ex moglie del famoso conduttore, ma anche perché è un’imprenditrice. Con Bonolis ha infatti fondato anche un’agenzia, la SDL TV 2005, che si occupa di casting e che è anche una tv via web. Negli ultimi anni inoltre spesso l’abbiamo vista in tv in veste di opinionista – prima al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, e poi all’Isola dei Famosi. Insomma dietro le quinte o davanti, la Bruganelli è ormai una delle protagoniste della televisione italiana e le sue scarpe lo sono altrettanto!

Impostazioni privacy