Sonia Bruganelli affila i coltelli prima dell’Isola: così prepara i concorrenti

Sonia Bruganelli è pronta per la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi. Ma quali sono i consigli dell’opinionista per i nuovi naufraghi?

Quello di Sonia Bruganelli figura tra i nomi più celebri della televisione italiana. L’ex signora Bonolis è ormai diventata una garanzia in fatto di ascolti, grazie non soltanto al suo fascino incredibile ma anche per il carattere forte e per la personalità che ha dimostrato di avere.

sonia bruganelli isola dei famosi
Le parole di Sonia Bruganelli sull’Isola dei Famosi 2024 – (inabruzzo.it)

Da sempre dietro le quinte dei maggiori programmi targati Mediaset, il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere la Bruganelli grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Qui l’ex moglie di Paolo Bonolis ha vestito i panni di opinionista, commentando in studio le avventure dei concorrenti del reality. Dopo alcuni anni di pausa, nel corso dei quali la Bruganelli ha dovuto fare i conti con la separazione dal noto conduttore, la bella Sonia è pronta a rimettersi in gioco con una nuova incredibile avventura.

La Bruganelli è la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi, l’amatissimo reality di Canale 5. Al via ad aprile 2024, il programma vedrà un profondo restyling, a partire dalla conduttrice, passando per l’inviata e fino ad arrivare agli opinionisti. Per la nuova edizione, il reality vedrà al timone Vladimir Luxuria (che in passato è stata sia naufraga che opinionista nel celebre show). Ad affiancarla nel nuovo ruolo ci saranno due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Ma che cosa ha detto l’artista ai futuri concorrenti?

Sonia Bruganelli, le parole ai concorrenti stupiscono tutti

Proprio la Bruganelli ha rilasciato di recente un’intervista a Chi, nel corso della quale ha parlato della sua nuova avventura. L’artista romana si è detta emozionata per l’esperienza che sta per iniziare, dispensando anche qualche consiglio ai futuri naufraghi. La Bruganelli ha suggerito ai concorrenti di non lasciarsi andare agli istinti e di approfittare del periodo iniziale (quello in cui la stanchezza e la mancanza di cibo si fanno sentire di meno) per studiare i caratteri degli altri naufraghi e non lasciarsi andare a reazioni avventate.

sonia bruganelli opinionista
Sonia Bruganelli e Dario Maltese sono i nuovi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2024 – foto Ansa (inabruzzo.it)

Insieme alla Bruganelli ci sarà anche Dario Maltese, volto noto del Tg5. Il giornalista di Mediaset è alla sua prima esperienza come opinionista e, grazie al suo carattere calmo e pacato, sarà un valido aiuto alla più turbolenta Sonia. Come ha affermato la stessa Bruganelli nel corso dell’intervista, i due si sono conosciuti da poco ma si sono già trovati molto d’accordo. “Sono sicura ci divertiremo”, ha detto l’opinionista romana con il sorriso. A fare da tramite tra l’Honduras (la location del reality) e l’Italia ci sarà la showgirl Elenoire Casalegno nei panni di inviata.

Impostazioni privacy