Sonia Bruganelli all’Isola dei famosi, durissimo attacco sul web: la sua reazione è da applausi

Sonia Bruganelli ha voluto rispondere sui social, a chi l’ha pesantemente attaccata dopo l’annuncio della sua presenza a L’Isola dei famosi.

La nuova edizione de L’Isola dei famosi avrà inizio dopo il Grande Fratello di Alfonso Signorini. Non è ancora cominciata, ma, a quanto pare, si prospettano già numerosi colpi di scena. Nelle ultime settimane è stata infatti annunciata la presenza di Vladimir Luxuria come conduttrice, che andrà quindi a sostituire Ilary Blasi. Un vero e proprio cambio di rotta, dato che fino allo scorso anno, vestiva i panni di opinionista del programma.

sonia bruganelli isola dei famosi
Isola dei famosi, Sonia Bruganelli risponde agli attacchi (Foto Ansa) inabruzzo.it

Quest’anno, invece, a ricoprire quel ruolo, almeno secondo quanto riporta Davide Maggio, sarà Sonia Bruganelli. Non è la prima volta che i telespettatori la vedono in quelle vesti. Nel Grande Fratello si era fatta notare per la sua grande schiettezza e il suo forte temperamento. Nel momento in cui è stata lanciata l’indiscrezione, in molti però si sono scagliati contro la Bruganelli, tanto che è intervenuta sui social, replicando a chi l’ha pesantemente attaccata. 

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli nuova opinionista: dopo l’attacco ricevuto, arriva la sua reazione

Sonia Bruganelli, secondo l’ultima indiscrezione diffusa in queste ore, sarà la nuova opinionista de L’Isola dei famosi. Se questa voce fosse approvata, vuol dire che affiancherà la nuova conduttrice, Vladimir Luxuria. Al momento non c’è una conferma, ma quando la notizia è stata lanciata da Davide Maggio, sono arrivati tantissimi commenti contro l’imprenditrice, tanto che lei stessa è intervenuta per rispondere a chi l’ha attaccata sui social.

sonia bruganelli isola attacco
Isola dei famosi, Sonia Bruganelli replica sui social (Foto Instagram @soniabrugi) inabruzzo.it

Sul suo canale Instagram, in particolare ha voluto replicare al giornalista che ha riportato il rumor. Quest’ultimo ha infatti detto che, diverso tempo fa, Sonia aveva fatto sapere di non poter accettare per la seconda volta il ruolo di opinionista perché non più credibile: “Boom! Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei famosi… ma fu lei a dire che non era credibile nel ruolo per una seconda volta?”, ha scritto Maggio, aggiungendo: “Ah, ma il rinnovo di Bonolis con Mediaset a che punto è?“.

Sonia ha ripreso le storia del giornalista, dando la sua schietta risposta: “Hai perso un’altra occasione per dimostrare eleganza e rispetto per una donna”. Non ha, però, né smentito la notizia né confermato. Non c’è quindi, per adesso, nessuna ufficialità sulla sua presenza in qualità di opinionista. A quanto pare, com’è evidente, la nuova edizione de L’Isola dei famosi si preannuncia già piena di sorprese e soprattutto di imprevisti.

Impostazioni privacy