Sonia Bruganelli, arriva l’annuncio (choc) a 50 anni: cosa ne penserà l’ex Bonolis

Sonia Bruganelli è un volto televisivo molto apprezzato dal pubblico nostrano: ecco cosa ha annunciato a 50 anni.

Sonia Bruganelli continua a essere al centro dell’attenzione, ormai la sua è una solida carriera nel mondo dello spettacolo fatta di tante comparsate in vari show. Ma cosa ha detto e perché viene chiamato in causa Paolo Bonolis? L’ex del conduttore è un’imprenditrice e un’opinionista che ha già mostrato tutto il suo talento in trasmissioni come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi nella passata stagione televisiva.

Sonia Bruganelli annuncio choc
Sonia Bruganelli, ecco cosa ha dichiarato – (Foto Instagram @soniabrugi, @angelo.madonia e ANSA) – Inabruzzo.it

Nel 2005 ha aperto una sua agenzia che si occupa di casting, la SDL 2005, ha anche creato una tv via web: la SDL 2005. Per quanto riguarda la sua vita privata, la vip si è sposata nel 2002 con Paolo Bonolis. Insieme hanno formato una bellissima famiglia, allegra e felice composta anche da tre figli: Silvia, Davide e Adele, tutti ancora molto giovani. Per molti anni Sonia e Paolo sono stati una coppia piena d’amore, ma un po’ di tempo fa qualcosa si è rotto e loro non sono riusciti a ricucire il rapporto.

A giugno del 2023 hanno annunciato a tutti la fine del loro matrimonio. Il colpo è stato duro soprattutto per Paolo Bonolis che ha dovuto accettare la decisione dell’ex moglie che non era più felice insieme a lui. Oggi lei ha un nuovo compagno al fianco, mentre al momento il presentatore è ancora single. Ma quale annuncio choc ha condiviso l’opinionista? Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Sonia Bruganelli: questo è il suo momento, ma quanta fatica!

Sonia Bruganelli a breve tornerà a far furore su piccolo schermo come concorrente di Ballando con le stelle. A rivelare l’indiscrezione è stato ‘TvBlog‘. La notizia è piuttosto ghiotta perché in questa trasmissione la vip ritroverà il suo attuale fidanzato: il maestro di ballo Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli fatica
Sonia Bruganelli sarebbe pronta per Ballando con le stelle – (Foto Instagram @soniabrugi) – Inabruzzo.it

I due formano una coppia ben assortita e affiatata. Pare che insieme abbiano presenziato al matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, inoltre sono stati paparazzati insieme in altre occasioni, a Palma di Maiorca e a Roma. A quanto pare però i due non faranno coppia nel talent show di Milly Carlucci, salvo cambi di programma dell’ultimo momento.

Madonia è uno stimato maestro di ballo. Palermitano 39enne, è approdato nel programma di Rai Uno nel 2022. Chissà cosa ne pensa appunto Paolo Bonolis che ha mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex dopo la fine del loro matrimonio e se l’imprenditrice parlerà pubblicamente della sua nuova relazione. Staremo a vedere.

Gestione cookie