Sonia Bruganelli, frecciatina velenosa a Paolo Bonolis mesi dopo la rottura? La frase glaciale su Instagram

Sonia Bruganelli pubblica una story ambigua: una citazione percepita dal pubblico come una frecciatina a Paolo Bonolis.

Una separazione che ha fatto tanto scalpore quanto il tragico addio tra Totti e Ilary. La dinamica è pressappoco (tradimenti reciproci esclusi) la medesima. I tabloid iniziano a parlare di imminente divorzio, mentre i diretti interessati smentiscono sistematicamente le voci della web community. Le testate giornalistiche vengono accusate di diffondere false informazioni e gli utenti web difendono quanto espresso dalla coppia, accanendosi contro quello che viene definito il “giornalismo trash”. Sopraggiunge dunque l’ospitata televisiva, un’occasione durante la quale i partner confermano pubblicamente di aver deciso di intraprendere strade diverse.

Sonia Bruganelli contro Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli pubblica una stories ambigua – inabruzzo.it

Ilary diffuse l’annuncio sull’ANSA, rifugiandosi poi nel silenzio stampa. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno invece preferito esporre insieme la triste notizia, in onda sul piccolo schermo. Il concetto di base però rimane fondamentale: quando le voci cominciano ad essere troppe e le testate confermano ripetutamente il sopraggiungere di crisi coniugali e relazionali, è probabile (non sempre, ma quasi sempre) che abbiano ragione.

Del resto, quanto accaduto ai Ferragnez – dei quali si preannuncia la fine dal Festival di Sanremo 2023 – ne rappresenta la prova concreta e tangibile. In tal caso però non si parla di tradimenti o incomprensioni, semplicemente di un affievolirsi dell’amore. La scelta, benché presa di comune accordo, è nata dall’insoddisfazione dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli al veleno contro Paolo Bonolis?

Una story curiosa, la quale potrebbe riferirsi nientedimeno che all’ex marito. Sonia Bruganelli ha condiviso una citazione che recita: “La gente si conosce di più per come se ne va, che per come è arrivata”. La web community ha gridato allo scandalo, sostenendo che l’imprenditrice si riferisca al noto conduttore. In realtà entrambi hanno specificato in più di un’occasione di essere rimasti in buoni rapporti. Contrariamente a quanto accaduto per le coppie prima citate, in tal caso non si è consumato nessun torto al partner, semplicemente la consapevolezza di non provare più il sentimento di un tempo.

Una stories curiosa di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli attacca Paolo Bonolis? – credit: Instagram @sonia brugi – inabruzzo.it

Nella stagione estiva 2023, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno persino organizzato una vacanza insieme ai figli, stabilendo un piano che – alla fine – non ha per nulla stravolto la loro quotidianità famigliare. Ricordiamo, di fatto, che i due vivevano separati già da diversi anni, in quanto – secondo loro – avere i propri spazi avrebbe giovato al rapporto coniugale. Considerando il triste epilogo, forse, non conveniva acquistare addirittura un appartamento in più rispetto alla dimora famigliare.

Impostazioni privacy