Sonia Bruganelli ha ceduto al ritocco? La risposta non lascia dubbi

Sonia Bruganelli è ricorsa alla chirurgia estetica? Lei rompe il silenzio e fa chiarezza su tali indiscrezioni.

Volto noto del piccolo schermo, l’ex moglie di Paolo Bonolis, attualmente, è la nuova opinionista del programma tv L’Isola dei Famosi, accanto a Dario Maltese, come si ricorderà, non è la prima volta che ricopre questo ruolo, vedasi il Grande Fratello Vip. Una personalità che ha sempre conquistato il pubblico per la sua straordinaria schiettezza, a volte pungente, nonché la bellezza che traspare dai meravigliosi occhi azzurri e quel sorriso inconfondibile.

Sonia Bruganelli ritocchino
Sonia Bruganelli è rifatta? La replica dell’opinionista – Inabruzzo.it

Consuetudinariamente, dinanzi alle foto che la ritraggono, numerosi utenti rimangono incantanti dal suo fascino, ma altrettanti suppongono non si tratti solamente di naturale beltà. Difatti circola voce abbia fatto ricorso a qualche ritocchino per “migliorarsi”. Eventualmente, si tratterebbe di una scelta personale, ponderata alla luce dei pro e contro. Ma la replica di Sonia Bruganelli non è tardata ad arrivare, fugando così ogni dubbio finalmente.

Sonia Bruganelli è rifatta? Lei risponde così

Non è la prima volta che l’ex conduttrice fa scalpore. Infatti la decisione di volersi sottoporre all’intervento chirurgico inerente la rimozione del neo avrebbe suscitano non poche critiche, dividendo così il web, tra coloro che hanno condiviso tale scelta e chi ha manifestato forte dissenso. Un piccolo segno che da sempre la contraddistingue ma, per motivi estetici e pratici, si è rivelato necessario: “me lo leverò solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla“.

Sonia Bruganelli rifatta
Sonia risponde così alle “accuse” – (Foto Instagram @soniabrugi) – Inabruzzo.it

Ebbene, recentemente il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, attraverso la rubrica Fatti e Rifatti, ha ipotizzato quanto la bellissima opinionista abbia ceduto al ritocchino per “un viso rimpolpato, denti risistemati (menzionando anche la sparizione del nevo, come poc’anzi accennato). Insomma, Sonia è ringiovanita. Da quando si sono lasciati (con Paolo Bonolis) lei è sempre più bella” così conclude la voce fuori campo di Gerry Scotti. Dinanzi a tali asserzioni, la star del piccolo schermo ha risposto.

Infatti, mediante il mezzo social afferma: “mai vero gli zigomi” smentendo, dunque, l’ipotesi di un eventuale intervento di malaroplastica oppure punturine, confermando, invece: “per il mio meraviglioso sorriso devo ringraziare Emanuele Puzzilli (medico odontoiatrico, eccellenza nell’estetica dentale)”. Ma non solo perché, pochi anni fa, Bruganelli avrebbe ammesso, su Instagram, anche il ritocchino alla palpebra, quindi una blefaroplastica, svelandone il motivo “per illudermi di essere ancora come nella foto (uno scatto risalente a cinque anni prima)”. Timore del tempo che scorre inesorabile?

Impostazioni privacy