Sonia Bruganelli, infortunio improvviso: cosa è successo, fan preoccupati

Sonia Bruganelli si è mostrata sui social con gli esiti di un brutto infortunio. Ma cosa è successo all’opinionista dell’Isola dei famosi?

Sonia Bruganelli è salita alla ribalta per aver preso parte come opinionista ai reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. E’ stata legata a Paolo Bonolis, suo ex marito e conduttore di diverse trasmissioni televisive, dove lei ha lavorato dietro le quinte come talent scout. La Bruganelli è un personaggio controverso e telegenico, capace di catturare l’interesse dei telespettatori con la sua forte personalità.

Sonia Bruganelli, infortunio improvviso: cosa è successo
Sonia Bruganelli non sta bene, cosa è successo (inabruzzo.it)

Dotata di un fiuto per gli affari, l’opinionista dell’Isola dei Famosi è anche un’imprenditrice di successo ed è seguita da un vasto numero di fan. La Bruganelli è finita più volte nel mirino dell’opinione pubblica per alcune affermazioni controverse e per ostentare un po’ troppo il benessere. Tuttavia, la 46enne è molto amata dai telespettatori, dimostrando con la sua schiettezza di essere sincera e vera. Recentemente la Bruganelli ha preoccupato i fan per un brutto incidente.

Sonia Bruganelli e l’incidente: cosa è successo all’opinionista

Non solo il flop del reality di Canale 5 fa preoccupare Sonia Bruganelli, ma sono arrivate ben altre grane per l’opinionista del reality. La showgirl si è fatta male e ha mostrato sui social una foto che ha preoccupato non poco suoi followers. L’amata opinionista dell’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis, non sta bene e si è scattata una foto mentre si trova nel suo divano di casa. Ma cosa è successo alla 46enne? E’ molto preoccupante.

Sonia Bruganelli e l'incidente: cosa è successo all'opinionista
Sonia Bruganelli e l’incidente alla gamba: forse una storta – credit: soniabrugi (IG) – (inabruzzo.it)

La Bruganelli non ha spiegato cosa le sia successo, ma attraverso una storia su Instagram si è mostrata con un sacchetto di ghiaccio attorno alla caviglia. L’opinionista potrebbe dunque aver preso una brutta storta con i tacchi, che l’ha costretta su un divano con la gamba totalmente immobile e sollevata da un cuscino. “Vi penso tutti anche io”, ha detto Sonia in una storia su Instagram, la stessa che ha preoccupato tutti. Non si sa come stia adesso l’opinionista televisiva, ma potrebbe essere costretta a restare a letto un bel po’ se si dovesse trattare di una storta.

Non è chiaro se la showgirl si sia fatta male durante le riprese dell’Isola dei Famosi o sia caduta in casa. I fan aspettano dettagli sul suo incidente e sulle condizioni attuali di salute di Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy