Sonia Bruganelli, spunta un nuovo flirt? Il messaggio mozzafiato su Instagram emoziona i fan

Dal web spunta una foto di Sonia Bruganelli che lascia tutti senza parole: nuovo flirt per la bella artista? Il messaggio non lascia dubbi.

Quello di Sonia Bruganelli figura tra i volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli ultimi anni l’artista ha messo da parte il suo lavoro dietro le quinte per passare al piccolo schermo, arrivando a diventare un personaggio pubblico a tutti gli effetti.

sonia bruganelli e il messaggio misterioso
Sonia Bruganelli incuriosisce tutti sul web – (inabruzzo.it)

Impossibile dimenticare Sonia Bruganelli alla sua prima apparizione in tv. L’ormai ex moglie di Paolo Bonolis ha vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, al fianco della mitica Orietta Berti e prima di Adriana Volpe. Grazie alla sua personalità forte e al carattere deciso, la Bruganelli è diventata una vera star del piccolo schermo, amatissima da un numero sempre maggiore di fans.

Sono proprio loro a seguire l’artista in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna news sul suo conto. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto la foto che la bella Sonia ha condiviso di recente e che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli, la verità sul presunto flirt

La foto tanto chiacchierata si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale di Sonia Bruganelli. Qui la celebre Sonia condivide spesso non solo scatti ma anche filmati della sua vita, divisa tra il lavoro e i momenti privati insieme alla famiglia e agli amici. Online, tra le storie che l’artista condivide ogni giorno, è apparsa anche la foto in questione.

sonia bruganelli nuovo fidanzato
Sonia Bruganelli ha un nuovo flirt? – foto profilo ufficiale IG @soniabrugi (inabruzzo.it)

Si tratta di uno scatto che riporta la frase: “Tu mi scrivi e io sorrido”, scritta con un pennarello nero su fondo bianco. Le parole pubblicate dalla Bruganelli hanno acceso la curiosità dei fan, che hanno subito pensato ad un nuovo flirt dell’opinionista. Solo qualche mese fa, infatti, è stata resa nota la separazione ufficiale da Paolo Bonolis, con il quale la Bruganelli è stata sposata per più di 20 anni.

Dall’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono nati 3 splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Nonostante la loro enorme notorietà, i due artisti hanno sempre mantenuto il più assoluto riserbo sulla loro vita familiare e sui loro figli, cresciuti al riparo dalle luci dei riflettori. Solo di recente la famiglia Bruganelli-Bonolis è finita al centro dell’attenzione a causa della separazione, gestita in modo molto maturo e sereno da entrambe le parti. I due, infatti, hanno continuato a lavorare insieme ed hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene dei loro figli.

Impostazioni privacy