Sonia Bruganelli ha letteralmente perso la pazienza in diretta all’Isola dei Famosi e ha sbottato contro un naufrago.
Erano tutti in attesa della prima seria lite di Sonia Bruganelli con un concorrente dell’Isola dei Famosi, e la sfuriata dell’ex moglie di Paolo Bonolis non è tardata ad arrivare in diretta televisiva.
Che l’opinionista non sia una persona docile l’avevamo compreso tutti durante il Grande Fratello e adesso è andata su tutte le furie a causa di un naufrago; quello che è accaduto in diretta è stato davvero inaspettato.
La lite di Sonia Bruganelli con un naufrago: cosa è accaduto
Sonia Bruganelli non è di certo una persona che le manda a dire e quando perde la pazienza difficilmente si ferma, soprattutto non ha problemi a parlare in modo schietto e sincero e talvolta anche duro. Questa volta la lite è scoppiata con un naufrago.
Si tratta di Pietro Fanelli che, dal canto suo, è una persona che non ha peli sulla lingua. Si parlava del furto che alcuni naufraghi avrebbero commesso, portando via a un operatore del cibo. Non si sa con precisione in quanti abbiano partecipato a questo “blitz”, si sono fatte avanti solo alcune persone, tra cui Khadi e lo stesso Fanelli. Mentre Matilde Brandi invitava i suoi compagni a dire cosa era accaduto, la Bruganelli si è rivolta a Khady dicendo che praticamente non avrebbe potuto parlare perché nella precedente puntata aveva detto di avere la coscienza pulita, e si è visto che quel riso l’aveva mangiato.
Ecco che ha deciso di intervenire Pietro in difesa della compagna, dicendo che faceva sorridere chi parlava e si divertiva a guardare “morti di fame per la fama”. “(…) Non è che se qualcuno ruba un pugno di riso è da condannare. Vergognatevi voi!“, queste le parole di Fanelli che hanno letteralmente mandato su tutte le furie Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha praticamente sbottato e rivolgendosi alla conduttrice le ha fatto intendere che doveva assolutamente rispondere e rivolgendosi a Pietro ha detto: “Le parole hanno un peso, quindi ‘vergognatevi’ non devi assolutamente permetterti di dirlo“.
Poi senza mezzi termini ha aggiunto che lei è lì perché pagata e la stessa cosa vale per lui, quindi è inutile che “se ne lavi le mani”. Le parole della Bruganelli hanno scatenato un’ovazione generale, poi Luxuria ha deciso di parlare con Greta che ha ribadito ancora di non sapere chi avesse rubato quel riso. Tra Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli i rapporti si sono sicuramente incrinati e adesso l’opinionista potrebbe averlo preso di mira.