“Sono scappata”, colpo di scena dopo il Grande Fratello: cosa è successo all’ex gieffina

Che cosa è accaduto all’amata protagonista del Grande Fratello? Ecco la storia su Instagram che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Il Grande Fratello si è concluso da diverse settimane, oramai. Ma nonostante ciò, grazie ai social, possiamo rimanere aggiornati sulle vite degli ex concorrenti del reality anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Terminato il programma, infatti, gli ex gieffini hanno nuovamente preso possesso delle loro abitudini e dei loro telefoni, così da poter interagire in prima persona con i propri fans, ringraziarli per il sostegno ricevuto nel corso del programma, e coinvolgerli nelle loro nuove vite post GF.

Grande Fratello
Cosa è accaduto all’ex protagonista del “Grande Fratello” – inabruzzo.it

Tutti sappiamo, però, che la vita è imprevedibile, che gli equilibri sono instabili, e che è necessario essere sempre pronti a qualsiasi cosa. Anche ad affrontare quelle situazioni con le quali nessuno di noi vorrebbe mai confrontarsi. Tra esse vi è anche la perdita di una persona cara. E questo, purtroppo, può capitare a chiunque. In qualsiasi momento.

Mai come in questo periodo storico stiamo imparando quanto la nostra esistenza sia così potente, ma al tempo stesso anche fragile. E nei momenti in cui questo ci viene ricordato, non possiamo fare altro che rifugiarci nell’affetto della famiglia, così come ha fatto, di recente, una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello. Scopriamo insieme, a tal proposito, chi è l’ex gieffina in questione, che cosa le è accaduto, e qual è stata la sua reazione.

Il difficile momento dell’ex protagonista del “Grande Fratello”

Così come in una giornata di cielo terso e sereno può apparire qualche nuvola, anche nella vita può accadere una cosa del genere. Ciò si verifica quando in un periodo in cui tutto sembra procedere per il meglio, avviene qualcosa che spezza l’idillio che stiamo vivendo che ci costringe a fare i conti con una delle emozioni peggiori che esistano: il dolore della perdita. Tutto questo, purtroppo, non è affatto uno scenario ipotetico, ma ciò che è accaduto negli ultimi giorni a Perla Vatiero, vincitrice dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello.

Perla Vatiero Ig story
Il difficile momento di Perla Vatiero (credit Instagram @perla_vatiero) – inabruzzo.it

L’ex gieffina, infatti, tramite il suo profilo Instagram, di recente ha pubblicato una storia in cui ha reso pubblica la scomparsa di sua zia. E a seguire, come è giusto che sia, si è presa una pausa dai social per qualche giorno. Successivamente, però, Perla ha deciso di tornare nuovamente su Instagram per ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto, e per dare spiegazioni riguardo la sua assenza. “[…] Ora sto raggiungendo Milano. Avevo lasciato tutto lì perché sono scappata giù […]”, ha affermato la Vatiero in una delle sue Ig stories.

L’influencer e imprenditrice, ovviamente, non appena ricevuta la terribile notizia, non ha esitato neanche un secondo a lasciare i suoi impegni di lavoro per correre dalla sua famiglia, vivere insieme a essa questo momento di dolore, e per farsi forza reciprocamente.

Impostazioni privacy