Sophie fidanzata con un attore: arriva la reazione (choc) di Basciano

Dopo la rottura con Alessandro, Sophie Codegoni ha iniziato una relazione con un attore: quale è stata la reazione di Basciano.

Il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a essere caratterizzato da molti alti e bassi, la loro storia d’amore infatti da qualche settimana è giunta di nuovo al capolinea. Il motivo? A quanto pare perché le cose tra loro non andavano. I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e sembravano più uniti che mai dopo il reality.

Sophie fidanzata con un attore reazione Basciano
Sophie Codegoni flirt con un attore, la reazione di Basciano – (Foto Instagram @sophie.codegoni e @iam_alebasciano) -Inabruzzo.it

Tornati alla normalità, i due sono andati a convivere e hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme, a maggio del 2023 sono diventati genitori per la prima volta, ma dopo solo pochi mesi hanno annunciato la loro rottura. Sophie Codegoni aveva accusato l’ex compagno di averla tradita, entrambi sono più volte andati a Verissimo a parlare della fine della loro relazione.

Lei sembrava irremovibile sull’addio, qualche mese fa però ha concesso un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Alessandro Basciano, probabilmente anche per il bene della piccola Celine Blue. Questa volta i due non hanno ufficializzato il ritorno di fiamma sui social, hanno preferito mantenere il più stretto riserbo, si sono mostrati insieme solo in occasione del primo compleanno della figlia.

Alessandro Basciano e Sophie Codegosi si sono detti di nuovo addio: lei volta pagina con un attore

Stando ai rumors però, la loro relazione è giunta di nuovo al capolinea due settimana fa circa e questa volta la rottura potrebbe essere definitiva. La nota influencer è stata pizzicata in compagnia di un attore spagnolo, Aron Piper, noto soprattutto per aver recitato nella serie tv Elite.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano addio
La reazione di Basciano al nuovo flirt di Sophie Codegoni – (Foto Instagram @sophie.codegoni e @iam_alebasciano) -Inabruzzo.it

Dagli scatti circolati sui social si nota un’incredibile complicità tra Sophie Codegoni e l’attore: durante una festa in un locale a Milano sono apparsi molto intimi. Ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia, Deianira Marzano ha fatto sapere che i due dopo aver trascorso una serata in compagnia di alcuni amici hanno trascorso la notte in hotel insieme. Quale è stata la reazione di Alessandro Basciano?

Secondo l’esperta di gossip lui sperava in un ritorno ed è per questo che è stata una doccia fredda per lui scoprire il flirt con l’attore. Intanto, l’ex gieffino sui social si è mostrato insieme al figlio su un aereo, con la mano davanti al volto ha scritto “Si parte“. Probabilmente ha deciso di allontanarsi insieme al suo primogenito per qualche giorno per lasciarsi alle spalle tutto ciò che è successo con l’ex compagna.

Gestione cookie