Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sorpresa al Grande Fratello: nella casa arriva un ospite inatteso, chi è

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello arriva un ospite inatteso nella casa: ecco chi è e come reagiranno gli inquilini alla novità. Le indiscrezioni social.

In onda ormai da più di 4 mesi l’edizione in corso del Grande Fratello non è decisamente tra le più eclatanti degli ultimi anni. Sin dal debutto il reality di Cinecittà ha faticato ad imporsi, ma soprattutto sono stati diversi gli escamotage utilizzati d’Alfonso Signorini e il suo staff d’autori per incuriosire il pubblico. Tra i protagonisti del reality Beatrice Luzzi che ha più volte creato dinamiche nella casa, ritrovandosi spesso sola contro tutti ma sostenuta dai telespettatori.

Grande Fratello sorpresa in arrivo per i gieffini
Grande Fratello, entra in casa un ospite speciale- Inabruzzo.it

L’ex volto di Vivere la scorsa settimana ha lasciato il reality per motivi famigliari: il padre è deceduto. La sua assenza è pesata a tal punto che la Luzzi ha accettato di rientrare e concludere la sua avventura. Un ritorno accolto con entusiasmo dagli utenti social e non solo, ma non da tutti gli attuali inquilini. Ad oggi il reality di Cinecittà sta subendo un inflessione negli ascolti e per intrattenere il pubblico il Grande Fratello ha puntato sulle storie personali dei concorrenti. E se la scorsa settimana hanno commosso gli incontri di Varrese con il padre e di Monia con la madre, nella prossima puntata non mancheranno le sorprese.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete sembra che Lunedì 15 Gennaio entrerà nel loft di Cinecittà un ospite inatteso. Una persona che potrebbe trattenersi qualche giorno e animare alcune reazione dei gieffini rimasti in gara. Non è nota l’identità della persona in questione, ma secondo quanto ha riferito l’esperta di gossip Dejanira Marzano, l’ospite speciale provocherà alcune reazioni inaspettate nei gieffini: “Pare che lunedì al GF ci sia un ospite a sorpresa! Per loro non per noi… che siamo iper-annoiati e lo vediamo solo perché non ci sta nulla da vedere altrimenti”.

Grande Fratello, chi è l’ospite misterioso? L’indiscrezioni social

L’esperta Deianira Marzano non ha reso noto chi sarà l’ospite misterioso che potrebbe trattenersi nella casa di Cinecittà per qualche giorno, animando in tal modo la quotidianità del reality. Tuttavia in rete non sono mancate le varie supposizioni. Potrebbe essere un parente o un amico molto vicino ad uno dei concorrenti, anche se le ipotesi più accreditate volgono verso un’altra direzione: i telespettatori a quanto pare vorrebbero il ritorno d’un ex concorrente.

sorpresa-gf chi è l'ospite
Grande Fratello ospite inatteso nella casa-foto ig @deianiramarzanofficial- inabruzzo.it

Mirko Brunetti, la cui presenza al Grande Fratello continua ad avere un’eco mediatico nonostante l’eliminazione, potrebbe rientrare nella casa. La giovane, dopo aver ricevuto la lettera dell’ex fidanzato per il giorno del suo compleanno, ha continuato a parlare di lui. Tuttavia questo è solo un sospetto: ad oggi non ci sono conferme.

Impostazioni privacy