“Sospesa e…”. Mediaset, non c’è pace per Terra Amara: decisione estrema di Piersilvio

Terra Amara non pare proprio trovare pace, Mediaset cambia di nuovo le carte in tavola. Arriva la decisione davvero estrema da parte dell’azienda.

Si torna a parlare della soap opera che arriva dalla Turchia, Terra Amara, un appuntamento davvero molto atteso dal pubblico italiano che ormai da anni si è appassionato alle sue storie. Fino a questo momento la sua messa in onda era inserita nel pomeriggio di Canale Cinque con delle volte anche la prima serata.

Terra Amara, Mediaset prende una drastica decisione
Terra Amara foto Mediaset infinity -inabruzzo.it

Eppure, proprio in queste ore pare che Mediaset abbia deciso di apportare un nuovo cambiamento che la riguarda e che non è davvero di poco conto: una decisione estrema che forse manda in confusione anche una parte del pubblico a casa. Ad avere rivelato la notizia in anteprima è stato il sito Blasting News.

Pare infatti che dal prossimo 29 Marzo ci saranno delle ulteriori modifiche alla messa in onda della stagione numero quattro: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire come stanno le cose e che cosa succederà da qui in avanti.

Mediaset cambia la messa in onda di Terra Amara: ecco le novità da qui in avanti

Quindi, le cose stanno davvero cosi, se fino a questo momento il pubblico era abituato a vedere la messa in onda di Terra Amara nel corso del pomeriggio, adesso le cose cambieranno: Mediaset ha messo in atto una novità davvero drastica che forse in pochi si sarebbero aspettati.

Mediaset Terra Amara
Mediaset foto Mediaset infinity -inabruzzo.it

Ci sarà la sospensione della messa in onda del pomeriggio e quindi nella fascia del daytime pomeridiano era stata posizionata in prime time e poi di domenica pomeriggio. Sembra infatti che il cambiamento sia dovuto all’arrivo di una nuova fiction, ovvero quella con Gabriel Garko, dal titolo Se potessi dirti addio, in prima serata. Una scelta grazie alla quale, Mediaset vuole prova a replicare il successo delle serie che sono state trasmesse nei mesi passati.

Ma attenzione, questo non sta a significare che Terra Amara ha concluso la sua messa in onda; infatti gli episodi inediti potranno continuare a essere seguiti nel corso della Domenica pomeriggio, la soap opera prenderà il posto che fino a questo momento è stato occupato da Amici di Maria De Filippi.

Quindi, niente paura, nonostante il drastico cambiamento, i fan non dovranno fare a meno delle storie della quarta stagione della soap: l’appuntamento è ancora un punto di riferimento importante per Mediaset e per il suo palinsesto.
Impostazioni privacy