Sossio gela su Ursula Bennardo, separazione critica: il retroscena sulla rottura

Sossio Aruta svela i motivi della rottura con Ursula Bennardo: l’ex cavaliere di Uomini e Donne non le manda a dire. Ecco le dure critiche.

Lo scorso febbraio Ursula Bennardo faceva sapere dal suo profilo Instagram della rottura con il compagno Sossio Aruta. I due si erano conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, entrambi lì per trovare una persona con cui condividere la loro vita. Tutto sembrava andare per il meglio e a coronare il loro amore c’è stata la nascita di Bianca, la loro figlia.

La dure accuse dopo la separazione: Sossio e Ursula
Sossio gela su Ursula Bennardo (inabruzzo.it)

I due hanno partecipato anche a Temptation Island, ma poi le incomprensioni li hanno allontanati. “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione.” così Ursula ha annunciato la fine della relazione, e ora dopo diverso tempo parla anche Sossio.

Sossio Aruta svela il motivo della rottura con Ursula: parole dure

Dopo diverse settimane Sossio Aruta ha deciso di parlare e ha usato parole dure nei confronti della sua ormai ex. Su Instagram l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha inserito un box dove i suoi followers hanno potuto fargli delle domande. Non sono mancate le domande su Ursula e sulla fine della loro relazione. 

Questa volta però Sossio ha voluto rispondere a queste domande e dalle risposte si capisce che non è una separazione facile tra i due. Sossio spiega che non ci sono rapporti civili tra lui e Ursula, perché quest’ultima non vuole. “Io sono molto arrabbiato: mi ha tolto la crescita quotidiana di mia figlia che mi adoro, per il nulla. Posso comunicare solo tramite sms, io ci ho provato in tutti i modi.” Come spiega Sossio è stata Ursula a lasciarlo ed ora la sua famiglia gli manca.

Sossio rivela il motivo della rottura con Ursula
Sossio Aruta sulla fine della relazione con Ursula (foto: Instagram @sossioarutaofficial) (inabruzzo.it)

Ecco cosa scrive: “Sono un uomo pieno di valori e vivo per la famiglia, ma purtroppo non ho più una famiglia perché mi è stata negata per una follia pura. E certo che mi manca da morire.” Sossio rispondendo ad altre domande spiega perché è finita con Ursula: “Litigavamo spesso e la colpa era sempre la mia naturalmente. Se avesse ammesso il 50% saremmo ancora insieme.”

Infine, Sossio usa dure parole e secondo lui è stato illuso. Alla domanda se pensa che Ursula l’abbia amato veramente lui risponde di no. Ecco come conclude: “I suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Sono stato preso in giro e illuso. L’amore è un’altra cosa. Ho provato a trasmetterlo per 6 anni senza esito.

Impostazioni privacy