Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Spesa folle per Stefano De Martino, il nuovo quadro in salotto costa una fortuna

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino non ha badato a spese per arredare la sua meravigliosa casa di Milano, il quadro appeso in salone ha un prezzo record.

Stefano De Martino da un po’ di tempo ha deciso di cambiare un po’ l’arredo del suo appartamento di Milano. Qualche mese fa aveva presentato i vari cambiamenti e ora ha deciso di mostrare a tutti la ‘spesa folle’ fatta per un bellissimo quadro che ha appeso alla parete.

stefano de martino acquisto casa
Stefano De Martino, il nuovo acquisto per la casa (IG Stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Lo show man partenopeo è un grande appassionato di fotografia e al contempo di arte pop, in casa ha moltissimi cataloghi di fotografi illustri e adesso ha voluto fare di più. Ha deciso di acquistare un quadro che vale una vera fortuna.

Il quadro in casa di Stefano De Martino vale una fortuna, cosa ha comprato lo show man

Stefano De Martino ha voluto presentare sui social il suo ultimo acquisto, ha comprato un bellissimo quadro in cui c’è una stampa del celebre fotografo di moda Dylan Don. Lo show man a quanto pare è un suo grande ammiratore e adesso ha voluto in casa una sua opera.

quadro casa stefano de martino
Il quadro di Stefano De Martino vale una fortuna (IG Stefanodemartino/https://www.dylandon.com) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine Dylan Don realizza fotografie molto particolari. Quella scelta da Stefano De Martino si intitola “Mostrami il Monet” e riprende un celebre dipinto di Monet appoggiato a una Mercedes d’epoca. A rendere particolari questi scatti sono proprio i contrasti ricreati dall’artista. Questa stampa è disponibile in due prezzi che variano a seconda delle dimensioni, c’è quella da 90x60cm che ha un costo di 1.400 euro e quella da 130x90cm – che è quella scelta dallo show man napoletano – che costa 2.000 euro.

Stefano non ha davvero badato a spese per impreziosire il suo salotto milanese. De Martino ha deciso di appendere questa fotografia nel suo salone, nella parete che si trova dietro il tavolo da pranzo. L’effetto è davvero sorprendente, il quadro scelto infatti caratterizza e riscalda ancora di più l’ambiente. L’appartamento di Milano dello show man si trova nel centro storico cittadino ed è una casa davvero molto affascinante, in cui ci sono rifiniture d’epoca.

La casa di Stefano De Martino, infatti, è ricca di fregi sulle pareti e sulle porte, che rendono i vari ambienti unici. De Martino ha poi scelto un arredamento moderno con mobili di design dalla linea essenziale che vanno in contrasto con i dettagli antichi. Un mix perfetto.

Impostazioni privacy