Spoiler Il Paradiso delle Signore: Vittorio tormentato, chi è il suo pensiero fisso

Anticipazione Il paradiso delle signore: ecco svelato cos’è che tormento Vittorio. I fan sono in trepidazione per il ragazzo.

Il paradiso delle signore sta riscuotendo grande successo in Italia. La soap opera è molto apprezzata e tocca picchi di share anche molto alti. Le avventure dei protagonisti tengono incollati i telespettatori alla tv, da grandi a piccini.

Paradiso delle Signore vittorio
Il Paradiso delle Signore (IG @Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

La serie televisiva è italiana e, come sappiamo, è trasmessa su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 ed è appunto tutt’ora in corso. Negli ultimi giorni le vicende si fanno più interessanti. Infatti per i prossimi episodi, le anticipazioni rivelano che Vittorio sarà molto tormentato. Problemi d’amore, denaro, lavoro? Cosa affligge così tanto Vittorio? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ecco il motivo del tormento di Vittorio

Nelle prossime puntate assisteremo a diversi colpi di scena: Maria Puglisi si renderà conto di essere ancora profondamente innamorata di Matteo Portelli.

Vittorio tormentato: ecco perché
Il paradiso delle signore, Vittorio afflitto dal tormento: ecco la causa – (Instagram @ilparadisodellesignore) – Inabruzzo.it

Sebbene non ci siano spoiler ufficiali a darne conferma, la decisione di Maria di troncare la relazione sentimentale con Vito, ancora una volta potrebbe far intuire all’imprenditore che dietro ci sia lo zampino di Matteo. Nel frattempo il commendatore Umberto non gradirà la riappacificazione tra Marcello Barbieri e la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, e infatti si opporrà con tutte le sue forze.

Ma ciò che colpisce particolarmente è la condizione psicofisica vacillante di Vittorio: il ragazzo, infatti, è travolto da un forte tormento interiore che lo porterà a star male. Il motivo? Pare proprio che Conti non riesca a smettere di pensare all’ex coniuge Marta Guarnieri. 

Diversi colpi di scena in arrivo: Alfredo Perico dovrà compiere un’ardua scelta che potrebbe impattare sul futuro da ciclista di Clara Boscolo. E poi ancora: Alfredo dirà a Irene che Alcide lo sta ricattando. Il ricatto perpetrato ai danni di Perico riguarderà il brevetto del cambio creato dall’aiutante di Armando Ferraris.

Insomma, le prossime puntate saranno indubbiamente ricche di suspense e travolgeranno gli spettatori carichi di tanta adrenalina. Non vi resta che seguire le prossime puntate per scoprire questo e tanto altro, perché le sorprese non finiscono qui. Ricordiamo inoltre che l’ottava stagione de Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 sulla prima rete Rai, così come in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy