Spoiler Paradiso delle Signore: Agata scopre che Roberto è gay, cosa farà

Il Paradiso delle Signore è pronto ad accogliere un nuovo scoop: Agata scopre che Roberto è gay. Ecco cosa potrebbe accadere.

Durante le nuove puntate del Paradiso delle Signore, Agata potrebbe finalmente mettere in chiaro le cose e scoprire cosa nasconde Roberto, venendo così a conoscenza di quella verità che, per molto tempo, è rimasta sepolta.

Agata scopre il segreto di Roberto
Agata e Roberto inabruzzo.it

Dopo che aveva perso la testa per il giovane Landi, la venere del grande magazzino Milanese potrebbe capire che il socio di Vittorio Conti è omosessuale ed ha una relazione con Mario. Il tutto potrebbe accadere nel momento in cui sta festeggiando il suo compleanno. Ma vediamo insieme alcune anticipazioni.

Agata scopre il segreto di Roberto

Per Roberto Landi il suo compleanno è molto importante al punto che deciderà di festeggiarlo insieme a Mario, la persona che sta frequentando di nascosto.

Agata scopre il segreto di Roberto
Roberto e Agata inabruzzo.it

In ogni caso però Agata deciderà di fargli una sorpresa e di presentarsi a casa sua con un regalo tra le mani, così da fargli capire ancora una volta che tipo di sentimenti prova per lui. Anche se Roberto accetterà il regalo, apparirà visibilmente frettoloso in quanto ha un impegno che lo porta ad andare via molto velocemente.

Ed è per questo motivo che cercherà di liquidare la ragazza il più in fretta possibile. Agata, certo che Roberto stesse per avere un incontro con la sua fidanzata, deciderà di seguirlo di nascosto così da capire qual è il volto della donna che sta frequentando.

Ed è a questo punto che potrebbe accadere che Agata scopra la verità sul segreto di Roberto e su quel mistero inerente a quella fidanzata che nessuno aveva conosciuto né tantomeno aveva visto dal vivo. Potrebbe quindi accadere che, nelle prossime puntate, la ragazza becchi Roberto insieme a Mario nel momento in cui si stanno organizzando per trascorrere insieme la sera del compleanno.

E quindi, i dolci sguardi che si scambiano i due ragazzi potrebbero spingere Agata a capire che non esiste nessuna fidanzata e che Roberto non ha fatto altro che nascondere la sua omosessualità visto il bigottismo italiano durante gli anni sessanta.

Si tratta di una scoperta che potrebbe lasciare la venere senza parole, anche se potrebbe essere pronta a continuare a mantenere il segreto, proprio per evitare di causare problemi a Roberto. Questa scoperta potrebbe portare Agata a togliersi definitivamente dalla testa Roberto.

Infatti, nonostante il socio di Roberto abbia cercato in ogni modo di tenere le distanze dalla ragazza, sappiamo che Agata si era totalmente invaghita di lui. Molto probabilmente adesso i fan della serie sperano che per Agata possa giungere un nuovo amore.

Impostazioni privacy