Spoiler Un posto al Sole, Silvia con le spalle al muro: il destino è già scritto

Gli spoiler di Un posto al Sole rivelano che Silvia è sempre più con le spalle al muro. Il suo destino è già scritto: ecco che cosa accadrà.

Proseguono immancabili gli appuntamenti con la soap opera italiana più longeva della TV. Nei prossimi appuntamenti la mamma di Rossella si troverà a vivere dei momenti di tensione.

Un posto al sole: Silvia spalle muro
Silvia sempre più con le spalle al muro – inabruzzo.it

Un Posto al Sole è un appuntamento fisso per milioni di persone che, nel pre serale di Rai 3, si collegano alla Tv per seguire tutte le vicende legate agli abitanti di Palazzo Palladini, una bellissima struttura che si trova a Posillipo. Tantissimi saranno i colpi di scena che attenderanno i telespettatori, così come non mancheranno confronti e rivelazioni inaspettate.

La trama delle prossime puntate vedranno non solo Rossella e Riccardo tornare a lavorare insieme dopo il matrimonio mancato, ma soprattutto il pubblico vedrà Silvia Graziani con le spalle al muro dopo un inaspettato riavvicinamento con Michele. La donna vivrà dei momenti complicati con Giancarlo, il quale inizierà a sospettare qualcosa.

Un Posto al Sole spoiler: Silvia e Giancarlo ai ferri corti?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole , il pubblico sarà colto alla sprovvista da Silvia e Michele, travolti dalla passione inaspettatamente e all’improvviso. I due, dato l’accaduto, ora dovranno fare i conti sul loro rapporto e capire che cosa li abbia portati a questo riavvicinamento.

Un posto al sole: Silvia Giancarlo ferri corti
Il confronto acceso tra Silvia e Giancarlo (RaiPlay) – inabruzzo.it

Mentre Saviani vuole cercare una spiegazione e maggiore chiarezza, Graziani è più sfuggente e inizia a sentirsi in colpa per Giancarlo. Silvia ha intenzione di dimenticare il momento di passione con l’ex marito e deciderà di tornare alla sua vita con l’attuale compagno.

Una situazione che però ha le ore contate, visto che le anticipazioni rivelano che Silvia e Giancarlo si troveranno l’una contro l’altra a causa di un piccolo incidente causato da Rossello. È bastato un niente per far scattare la molla e agitare le acque, tanto che il rapporto tra i due potrebbe essere seriamente compromesso.

I fan sanno molto bene che per il momento Giancarlo si è mostrato sempre gentile e corretto, ora però resta da capire che cosa accadrà e qual è la decisione che prenderà in merito. Probabilmente l’uomo si renderà conto che il cuore di Silvia è da un’altra parte e per questo sceglierà di lasciarla andare. Non resta che continuare a seguire le puntate per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy