“Sta mentendo”: gelo a 4 Ristoranti, scontro di fuoco tra i concorrenti. Borghese senza parole

Durante il programma 4 Ristoranti sembrano non mancare i colpi di scena: ecco che cosa è successo tra due ristoratori.

Il programma Quattro Ristoranti, condotto da Alessandro Borghese, è uno dei programmi culinari maggiormente seguiti in Italia, visto che non solo dà la possibilità di scoprire nuove cucine, ma è perfetto per trascorrere un’ora di relax in casa.

gelo a 4 Ristoranti
Ecco la frase che ha lasciato borghese senza parole – inabruzzo.it

Il programma 4 Ristoranti va in onda dal 2015 e si tratta di un reality show in cui quattro ristoratori si sfidano tra di loro per vedere chi sia il più bravo. Durante ogni puntata vengono assegnati diversi punteggi in base a 5 categorie: la location, il servizio, il menù, il conto e infine un piatto speciale che viene scelto ogni volta da Alessandro. Così come in qualsiasi altro programma televisivo, non sembrano mancare i momenti che lasciano i commensali e Alessandro senza parole, proprio come è successo durante un episodio passato.

Il dissing tra due concorrenti: ecco che cosa è successo

Durante le riprese del programma i concorrenti molto spesso tendono ad assumere un atteggiamento molto criticante, diventando sospettosi di qualsiasi cosa, al punto tale da dubitare dell’origine e della provenienza degli ingredienti e di come essi siano stati lavorati.

Borghese senza parole
Uno dei concorrenti ha misto in dubbio l’origine della salsa (Instagram @ale4ristoranti)- inabruzzo.it

Molto spesso si tende a parlare di strategia, visto che assegnare un punteggio più basso alla concorrenza potrebbe far sì che il proprio ristorante spicchi alla fine, accumulando più punti possibile. Ovviamente chi viene intervistato tra i ristoratori afferma di non mettere in atto alcuna strategia, e di conseguenza il pubblico rimane nel dubbio, non sapendo che cosa sia effettivamente vero e che cosa no.

In ogni caso, durante la stagione 9 e la puntata 12 un concorrente ha avuto da ridire a riguardo di un sugo, ossia il fondo bruno, affermando che il cuoco lo avesse già comprato pronto. Dopo aver condiviso la sua perplessità con Alessandro e gli altri commensali, il ristoratore si è rivolto direttamente alla cameriera, che ha proposto di farlo parlare con lo chef visto che lei, come ha affermato, si occupa solo della sala.

Una volta arrivato al tavolo, lo chef è stato preciso ed esaustivo nel spiegare come prepari il fondo bruno, ma l’altro concorrente sembrava proprio non aver creduto alle sue parole, rimanendo convinto che si trattasse di un prodotto acquistati al supermercato. In base a quanto ha affermato “so cosa vuol dire spendere tempo con preparazioni, era un prodotto già pronto”.

Impostazioni privacy