“Sta mentendo, prove schiaccianti”. Ida, “indaga” la redazione di Uomini e Donne

Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne sta affrontando diverse difficoltà: adesso arrivano anche le accuse per la tronista.

Il trono di Ida Platano – già protagonista del programma negli anni scorsi per gli Over – è di certo uno dei più seguiti degli ultimi anni. Nelle ultime stagioni, il trono over ha riscosso (proprio grazie a Ida) maggior successo del classico, i cui protagonisti non sono mai riusciti a catturare il grande pubblico.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne, accuse a Ida Platano: cosa sta accadendo – Inabruzzo.it / Instagram: @UominieDonne

Dopo le difficoltà iniziali, il percorso di Ida nella trasmissione di Maria De Filippi ha subito un drastico cambiamento. Prima il ritorno in parterre di Alessandro Vicinanza – ex compagno di Ida – poi quello tra i corteggiatori di Mario. Quest’ultimo ha catturato sin da subito l’attenzione della tronista ma tra i due, negli ultimi tempi, i rapporti sono gelidi.

Pubblico infuriato con Ida

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto Ida avvicinarsi molto al nuovo corteggiatore Pierpaolo. Tra i due, durante l’ultima esterna, è scattato un bacio, ma la tronista, mettendo le cose in chiaro, ha ribadito ancora una volta l’interesse per Mario e che, dunque, vuole prendersi del tempo per schiarirsi le idee. Nel corso dell’ultima registrazione, però, Mario (che aveva minacciato ancora una volta di lasciare lo studio, recandosi dietro le quinte del programma) ha portato una mimosa a Ida e sono state mostrate le immagini della loro esterna di qualche sera prima.

I due hanno passeggiato per Roma di sera, fino a raggiungere la Fontana di Trevi, dove hanno messo in chiaro le cose, decidendo di continuare la loro frequentazione. Una scelta, questa, che ha finito per far infuriare una parte dei fan del programma. Per molti, infatti, Ida avrebbe sempre avuto in mente l’idea di riappacificarsi con Mario, al netto dei litigi e degli screzi tra loro. Come hanno ricordato diversi fan della trasmissione, Sergio ha lasciato il parterre proprio dopo il ritorno di Mario in studio e il conseguente perdono da parte di Ida.

uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne, le accuse del pubblico a Ida Platano – Inabruzzo.it / Instagram: @UominieDonne

Tanti i commenti tra i post degli account social ufficiali del programma di Uomini e Donne. C’è chi scrive: “Ecco la prova che Ida ha mentito a tutti. Ha mentito a Sergio, a Pierpaolo, al pubblico e credo anche alla redazione, compresa Maria De Filippi. Aveva in mente di uscire con Mario fin dall’inizio. Tutto questo tempo in studio solo per la popolarità”. E ancora: “Ida purtroppo sta sotto un treno per Mario! Dovrebbe aprire gli occhi e capire che non è adatto a lui perché lui a Brescia non ci andrà mai a vivere. Lo ha capito tutta Italia, tranne lei”. 

Impostazioni privacy