Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Sta per morire”, anticipazione choc di Un Posto al Sole: accadrà al personaggio più amato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda a Febbraio, la salute di uno dei protagonisti peggiorerà notevolmente.

Il pubblico italiano ha sempre mostrato un grande amore nei confronti delle soap. Si tratta di storie in grado di intrattenere per anni brevi. Una delle più longeve è sicuramente Un Posto al Sole. I protagonisti, ormai, sono diventati un punto di riferimento insostituibile per il pubblico. Nelle prossime puntate, però, potrebbe accadere qualcosa di completamente inaspettato.

anticipazioni un posto al sole
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – (IG @unpostoalsolerai) – inabruzzo.it

Stando alle anticipazioni, le condizioni di salute di uno dei personaggi principali si aggraveranno moltissimo. Potrebbe addirittura perdere la vita per colpa della sua malattia. Rossella avrà una dura decisione da prendere e i sospetti di Michele si riveleranno fondati.

Le anticipazioni di Febbraio di Un Posto al Sole: problemi di salute per un protagonista

Il consueto appuntamento di Un Posto al Sole non smette di fare compagnia ai fedeli spettatori. Le puntate, come sempre, vanno in onda dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle 20.50. Secondo le recenti anticipazioni, i prossimi episodi saranno piuttosto turbolenti. I personaggi saranno costretti ad affrontare situazioni impreviste, che modificheranno drasticamente il loro modo di vedere le cose. Le emozioni non mancheranno, così come la preoccupazione per un protagonista in particolare.

Flavio Bianchi cercherà di conquistare l’attenzione di Giulia. Avrà bisogno di lei per portare a termine il suo piano, ma Michele non sarà affatto convinto della sua buona fede. Al contrario, inizierà a nutrire dei sospetti concreti su di lui. Questo lo spingerà ad approfondire meglio la situazione. Verrà a conoscenza di una verità spiacevole che potrebbe mettere a rischio la serenità delle famiglie più fragili. Nel tentativo di correre ai ripari, chiederà aiuto a Filippo.

Giulia preoccupata
Giulia sarà molto preoccupata per Luca – (IG @unpostoalsolerai) – inabruzzo.it

Intanto, Luca de Sanctis dovrà sottoporsi a un nuovo controllo medico. Purtroppo, il verdetto non sarà affatto positivo. La malattia che l’ha colpito sta peggiorano e i suoi sintomi saranno decisamente più evidenti. Giulia proverà a restargli accanto in tutti i modi possibili, ma saranno davvero poche le strade da seguire. La sua condizione, infatti, apparirà irreversibile. Con il passare del tempo, anche la sua stessa vita verrà messa a rischio.

Nel frattempo, Rossella non saprà cosa fare. La dichiarazione amorosa di Nunzio l’ha lasciata senza parole. Anche la decisione di Riccardo di trasferirsi in Germania, però, la spiazzerà. Nonostante la difficoltà del momento, sarà certa di dover prendere una decisione. Inoltre, Rosa proverà a mettere in guardia Clara su Alberto. A parer suo, non ci saranno le basi per fidarsi di lui.

Impostazioni privacy