Stefania Orlando, altro che single: è questa la nuova (famosa) fiamma della showgirl

Stefania Orlando beccata in compagnia di un uomo dopo la fine del suo matrimonio: la nuova fiamma della showgirl è conosciutissima.

Stefania Orlando è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Negli ultimi anni il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio, non solo a livello professionale, ma soprattutto sotto l’aspetto personale. Ha infatti partecipato nel 2020-2021 al Grande Fratello Vip: all’interno della casa ha mostrato il suo carattere e la sua forte personalità, tanto che è stata apprezzatissima dai telespettatori. Proprio per questo è riuscita ad arrivare fino in finalissima.

stefania orlando famosa fiamma
Stefania Orlando, con chi è stata beccata (inabruzzo.it)

Ha fatto innamorare tutti la sua storia con il musicista Simone Gianlorenzi: la relazione, iniziata nel 2008, è giunta al matrimonio nel 2019, ma nel 2022 si sono definitivamente separati. Entrambi hanno preso strade diverse, ricominciando da soli una nuova vita. La showgirl, però, proprio di recente è finita al centro del gossip per la sua vita privata. Infatti, qualche settimana fa è stata paparazzata in bella compagnia e sembrerebbe che abbia ritrovato davvero l’amore. 

Stefania Orlando, chi è la nuova fiamma della showgirl: il nome del fidanzato è molto famoso

Diverse settimane fa Stefania Orlando è stata paparazzata in buona compagnia. È stato il settimanale Chi a beccarla insieme al nuovo presunto fidanzato e secondo quanto riportato, i due si frequenterebbero già dallo scorso dicembre. Non ci sono foto insieme sui social o dell’uomo, ma come è stato svelato, il suo nome è decisamente importante nel settore dove lavora: si chiama Marco Zechini e ha 49 anni, qualche anno in meno quindi rispetto alla showgirl.

stefania orlando nuova fiamma
Stefania Orlando, nuovo amore per la showgirl (Foto Instagram @stefaniaorlando1) inabruzzo.it

Stando alle informazioni raccolte da Radio Gossip, Zechini è un avvocato e un consulente finanziario ma è anche un professore di Diritto del Mercato Finanziario presso la facoltà di Economia dell’Università ‘La Sapienza’. Zechini insegna pure al Master di Mercati Finanziari dello stesso ateneo; inoltre, svolge l’attività di relatore in numerosi convegni e tiene seminari sulla regolamentazione finanziaria e i servizi di pagamento. A quanto pare, Stefania e l’avvocato si vedrebbero da un po’ di tempo, anche se hanno cercato sempre di mantenere riservata la relazione.

Le prime foto risalgono a dicembre 2023. Al momento, però, nessuno dei due ha confermato il legame ma non è stata neppure smentita la notizia. In un’intervista a Verissimo, la showgirl parlando dell’amore, ha accennato al suo matrimonio finito con Simone Gianlorenzi. Ha spiegato che sta pian piano recuperando il rapporto con il musicista, e ha poi confidato che oggi, dopo aver tanto sofferto, si trova in una fase di rinascita. 

Impostazioni privacy