Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano Bettarini, la nuova giovanissima compagna: chi è Nicoletta, coetanea dei suoi figli

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è la nuova compagna di Stefano Bettarini? L’ex calciatore sta con Nicoletta, una splendida donna che ha quasi l’età dei suoi figli.

Quello di Stefano Bettarini è uno dei volti più amati della televisione italiana. Diventato famosissimo per le sue incredibili doti calcistiche, ben presto il difensore nato in Emilia-Romagna ha lasciato il mondo dello sport per avvicinarsi sempre di più a quello dello spettacolo.

stefano bettarini compagna
Chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni Bettarini ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera unica nel suo genere. Con il tempo il noto calciatore è diventato una vera star dello show business nazionale, grazie non solo ai successi in campo ma anche e soprattutto alle numerose ospitate in tv che lo hanno visto protagonista.

Oggi tutti conoscono Stefano Bettarini non soltanto per il suo ricchissimo percorso sportivo, ma anche e soprattutto per la popolarità che ruota intorno al suo nome. Negli anni, infatti, l’artista italiano non ha fatto parlare di sé sia per i suoi successi in campo professionale che per la sua vita privata. Sposato con Simona Ventura fino al 2008, oggi Bettarini è fidanzato con la bella Nicoletta. Ma chi è la giovane donna?

Stefano Bettarini, chi è la giovanissima fidanzata?

Lei si chiama Nicoletta Larini ed è una vera star sui social. Nonostante la giovane età, la ragazza ha le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo. Classe 1994, la Larini è fidanzata con Stefano Bettarini ormai da diversi anni e, di recente, i due hanno preso parte a Temptation Island Vip, il reality condotto proprio dall’ex moglie del calciatore, Simona Ventura. Tra i due c’è una notevole differenza di età (Bettarini ha 51 anni mentre la Larini ne ha 29), ma la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

stefano bettarini fidanzata
Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta Larini – foto profilo ufficiale IG @stefanobettarini1 (inabruzzo.it)

A dimostrarlo sono le numerose foto che entrambi condividono sui rispettivi profili Instagram e dove appaiono più felici e innamorati che mai. Agli inizi della loro storia d’amore, resa pubblica nel 2017, l’ex calciatore ha ricevuto non poche polemiche per quanto riguarda la notevole differenza di età tra i due. La Larini, infatti, è quasi coetanea dei figli che Bettarini ha avuto con l’ex moglie Simona Ventura: Niccolò (1998) e Giacomo (2000).

Oltre a Temptation Island Vip, Bettarini ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui è impossibile non ricordare Ballando con le stelle, L’isola dei famosi (per ben 2 volte), ma anche Grande Fratello Vip e tanti altri ancora. Amatissimo anche sul web, qui Bettarini è una vera star, a giudicare non solo dalle foto ma anche dai video che sempre più spesso condivide.

Impostazioni privacy