Stefano de Martino, arriva la confessione: “La mia nuova fidanzata…”

La rivelazione di Stefano De Martino lascia tutti senza parole, ha davvero una nuova fidanzata? Cosa ha detto il noto conduttore.

Negli ultimi mesi Stefano De Martino si è ritrovato spesso al centro del gossip, non solo per la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez ma anche per tutti i flirt che gli hanno attribuito da quando è tornato single. Lui ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale, spesso però viene pizzicato dai paparazzi.

Stefano De Martino confessione
Stefano De Martino primo piano (Foto Instagram @stefanodemartino) -inabruzzo.it

La storia d’amore con la splendida showgirl argentina è sempre stata molto chiacchierata, per anni il loro è stato un rapporto molto turbolento. Più volte si sono detti addio per poi riconciliarsi, lo scorso luglio si sono lasciati di nuovo e questa volta la rottura sembra essere definitiva, almeno questo è quello che dice Belen.

L’ultimo addio per Belen Rodriguez è stato il più doloroso, questa volta ci sperava davvero nel ‘per sempre’ e per la prima volta ha sperimentato la depressione quando tra loro è finita. Riprendere in mano la sua vita non è stato affatto semplice, lei stessa ha rivelato che non riusciva a reagire. Nei mesi scorsi a Domenica In ha svelato il motivo della separazione, a Mara Venieri ha rivelato di aver scoperto ben dodici tradimenti, poi non ha più indagato.

Dopo la fine della sua relazione con la Rodriguez Stefano De Martino ha ritrovato l’amore? È single ormai da mesi ma più volte è stato paparazzato in compagnia di donne diverse e si è subito parlato di presunti flirt. Nei giorni scorsi è spuntato fuori il nome di Dayane Mello, ma nelle scorse settimane era stato già accostato ad altre ragazze. Sono solo pettegolezzi? Di recente è stato lui stesso a fare un po’ di chiarezza.

Nuovo amore per Stefano De Martino? La rivelazione stupisce

Dal punto di vista professionale il noto conduttore sta conquistando un successo dopo l’altro, non solo sul piccolo schermo ma anche a teatro ed è davvero felice. Ma come procede la sua vita sentimentale?

Stefano De Martino nuova fidanzata
Stefano De Martino in posa (Foto Instagram @stefanodemartino) -inabruzzo.it

Nelle scorse settimane intervistato da Il Gazzettino quando gli è stato chiesto chi fosse la sua nuova fidanzata lui ha risposto dicendo che dovevano dirglielo loro. Con ironia ha poi aggiunto: “Gli aggiornamenti sulla mia vita ormai li leggo sui giornali, e a volte mi dico: magari!”

Stefano De Martino ci ha tenuto a precisare che in questo momento della sua vita si sta concentrando moltissimo sulla sua carriera. È impegnato in televisione ma anche con il suo tour teatrale e ha lasciato intendere che per adesso non c’è spazio nella sua vita per un nuovo amore. Sarà davvero così? Lui ha sempre detto che non parla volentieri della sua vita sentimentale, anche se dovesse avere una nuova fidanzata probabilmente non lo direbbe.

Impostazioni privacy