Stefano De Martino ci ripensa e lo ammette: ecco la ‘nuova verità’ che spiazza il pubblico

Stefano De Martino ha voluto riportare, per la prima volta, la sua verità: le nuove dichiarazioni del conduttore sono inaspettate.

Stefano De Martino negli ultimi mesi è stato al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Sulla loro storia se ne sono dette tante, ma a riportare per la prima volta la sua versione dei fatti, è stata la showgirl. In un’intervista rilasciata a Mara Venier, aveva raccontato di essere stata tradita dal suo ex marito e di aver parlato addirittura con ’12 ragazze’. Ha inoltre confidato di non essersi sentita amata dall’uomo, perché è venuta a mancare la sua presenza proprio quando ne aveva bisogno.

stefano de martino lo ammette
Stefano De Martino l’ha ammesso per la prima volta (inabruzzo.it)

Il conduttore, invece, ospite a ‘Che tempo che fa’, non ha voluto entrare nello specifico nel merito della questione. Ha semplicemente sottolineato che quando una relazione finisce ci sono sempre due verità. La sua, aveva detto, di non volerla riferire per il bene che prova per la sua ex e per suo figlio Santiago. Negli ultimi giorni, però, ha rilasciato, inaspettatamente, un’intervista a Il Giorno, in cui per la prima volta ha riportato delle dichiarazioni sulle rivelazioni di Belen.

Stefano De Martino, riporta finalmente la sua verità: che cosa ha rivelato il conduttore

Dopo numerose indiscrezioni che lo hanno visto protagonista per mesi, Stefano De Martino è tornato a parlare di quanto detto da Belen Rodriguez, sui presunti tradimenti. Se ‘A Che tempo che fa’ si era limitato a poche parole, sostenendo di non voler aggiungere ulteriori dettagli, questa volta ha deciso di dire la sua apertamente. Lo ha fatto in un’intervista a Il Giorno, in cui parlando della sua situazione personale, ha spiegato di non aver mai detto di prenderlo come esempio.

stefano de martino verità
Stefano De Martino, la confessione è inaspettata (Foto Ansa) inabruzzo.it

“Non ho mai detto di prendermi come esempio, in quanto uomo integro, padre e marito modello”, ha spiegato il conduttore, aggiungendo di aver sempre preferito tenere lontano dal gossip la sua vita privata. Ha poi voluto chiarire, una volta per tutte, il suo rapporto con Alessia Marcuzzi. In questi mesi, infatti, si sono rincorse parecchie indiscrezioni che parlavano di un presunto flirt con la conduttrice, durante, appunto, il matrimonio con Belen.

De Martino ha spiegato che tra di loro c’è soltanto una profonda amicizia e che non c’è mai stato nulla: “Siamo solo amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone”. Il conduttore ha quindi voluto smentire categoricamente le voci di una relazione con la Marcuzzi, mettendo in evidenza la forte stima e l’affetto che prova nei suoi confronti.

Impostazioni privacy