Stefano De Martino costretto a fermarsi, l’annuncio spiazza il pubblico Rai

Stefano De Martino fermato dalla Rai in risposta all’esodo dei volti storici: l’ex ballerino non ha scelta

E’ lui il cavallo vincente della Rai. Il ragazzo scoperto da Maria De Flippi nel 2010, arrivato da Torre Annunziata con il sogno di diventare ballerino famoso, oggi potrebbe diventare il conduttore numero uno della TV di Stato: per lui un sogno che si realizza.

Stefano De Martino Rai
Stefano De Martino sarebbe stato fermato dalla Rai con un contratto allettante – (Credit:Ig@stefanodemartino) – (www.inabruzzo.it)

L’ex marito di Belen a La conferenza stampa di Raiplay, qualche anno fa, ha raccontato come ad un certo punto della sua carriera abbia deciso di dire Stop alla danza per dedicarsi alla sua passione più forte: la conduzione televisiva. E possiamo dire tranquillamente: “missione compiuta”.

Stefano De Martino è il conduttore numero uno del futuro della Rai

ll successo di Stefano De Martino è in crescente aumento: se prima era la sua ex moglie Belen a brillare di più, oggi è lui la vera star, tanto che la Rai lo ha “afferrato per non lasciarlo più”. Come si legge su Dipiù TV, i dirigenti del servizio pubblico radio e televisivo, si sono premuniti, “fermandolo” al volo, per evitare che anch’egli seguisse, come gli altri volti famosi, la corrente verso il Nove, affidandogli il programma di punta della rete, Affari Tuoi, con un contratto di 4 anni, decisamente difficile da rifiutare.

Stefano De Martino che ormai bazzica in Rai già da qualche anno con i suoi programmi “Bar Stella” e “Stasera tutto è possibile” ha già dimostrato di avere “a cazzimma” del conduttore (se lo vogliamo dire in gergo napoletano) e sicuramente il suo talento è in fase di esplosione. Quale modo migliore se non metterlo al timone dello show, finora in mano ad Amadeus, che macina milioni di telespettatori? “Si pensa a lui di affidargli, dopo l’addio di Amadeus, proprio Affari Tuoi, il programma in onda dopo il TG1 che al momento è seguito da 6 milioni di telespettatori”, è l’annuncio ufficiale della Rai riportato nel settimanale di Osvaldo Orlandini.

Stefano De Martino Affari Tuoi
Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi (Credit:Ig@stefanodemartino) – (www.inabruzzo.it)

La notizia ovviamente è diventata virale e l’ex ballerino di Amici (oggi con oltre 4 milioni di follower solo su Instagram) è decisamente l’uomo del momento. Maria De Filippi si accorse del suo talento fin da subito e oggi possiamo dire che in soli 13 anni di carriera, Stefano De Martino di strada ne ha fatta parecchia.

Le sue vicissitudini amorose con Belen, con la quale ha un figlio, Santiago di 11 anni, sembrano ormai sepolte alla luce di questo enorme salto dell’ex danzatore di Torre Annunziata. “Stefano sarà coinvolto nel prossimo Sanremo, con Carlo Conti” annunciano infine le colonne di DipiùTV “ma non si sa ancora in che ruolo”. Insomma, la strada di De Martino è chiaro che ormai è tutta in discesa.

Impostazioni privacy