Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino, dalla piscina spunta lei: il video della fuga d’amore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino è fuggito dai gossip con una presunta nuova fiamma: a darne la prova è un video pubblicato dallo stesso showman.

L’ex allievo di Amici è ormai al centro del gossip da un po’ di mesi, per la sua ennesima separazione da Belen Rodriguez. I due hanno infatti iniziato una storia d’amore più di dieci anni fa, quando si sono conosciuti negli studi televisivi del talent show di Maria De Filippi. Si sono subito invaghiti e hanno così iniziato una profonda relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il figlio Santiago. Si sono poi susseguiti diversi alti e bassi: si sono infatti lasciati e ripresi diverse volte.

stefano de martino con lei
Stefano De Martino con lei – inabruzzo.it
Adesso, è all’improvviso spuntato un filmato che è già diventato virale. Stefano De Martino ha fatto una fuga d’amore con una misteriosa donna? L’indizio social non lascia dubbi.

Stefano De Martino con lei: spunta il video insieme

Lo showman napoletano è reduce della separazione da Belen Rodriguez, ma non solo. Alle sue spalle ci sono numerosissime indiscrezioni che lo vedono protagonista e che parlano di alcuni suoi presunti flirt avuti nel corso degli anni. A parlarne è stata anche Belen nel corso di un’intervista rilasciata per Domenica In, anche se al momento non è arrivata alcuna confermata da parte di lui.

stefano de martino nuova fiamma
Stefani De Martino, chi è la nuova fiamma (foto IG Stefano De Martino) inabruzzo.it

Così, tra un gossip e l’altro, De Martino si sta concedendo qualche momento di relax sul lago di Como e, a quanto pare, sarebbe anche in buona compagnia. Lo stesso ha infatti postato un video che ritrae l’ex ballerino in una piscina, in cui si è recato per allontanarsi dal caos quotidiano. Il dettaglio non è però sfuggito ai fan, dato che in molti hanno notato la presenza di una misteriosa donna che nuotava nelle acque cristalline della piscina. Non si riesce a identificare la persona che è con lui, ma di certo il gossip sta già impazzendo.

Tutti stanno infatti ipotizzando che possa trattarsi di una sua presunta nuova fiamma, conosciuta dopo la separazione da Belen Rodriguez. Per il momento non si hanno conferme a riguardo, dato che lo showman non ha né smentito né confermato l’indiscrezione. Per il momento si sta godendo questi giorni di relax, prima di ricominciare i suoi tanti – e instancabili – giorni lavorativi.

Impostazioni privacy