Stefano De Martino, dopo anni ha svelato tutto su Maria De Filippi: “Mi ha…”

Stefano De Martino ha fatto soltanto adesso una rivelazione su Maria De Filippi: il conduttore deve moltissimo alla conduttrice.

Stefano De Martino, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere il conduttore della nuova edizione di Affari Tuoi. Dopo l’addio di Amadeus, infatti, il suo nome sembra essere una certezza. L’ex ballerino- come ha riportato Giuseppe Candela- ha ricevuto nei giorni scorsi dalla Raiun contratto di 4 anni: “Ha ottenuto un contrattone di 4 anni che farà discutere, mega compenso, access e prime time, opzione Sanremo post Conti”.

stefano de martino confessione su maria
Stefano De Martino, cosa ha raccontato su Maria De Filippi (inabruzzo.it)

Secondo il giornalista quindi per il conduttore ci sarebbe anche la possibilità di arrivare sul palco del Festival di Sanremo, dopo i due anni di Carlo Conti. Ovviamente tutto è ancora da decidere. Stefano da quando ha cominciato a muovere i primi passi come conduttore ha saputo farsi strada ed è riuscito ad arrivare sempre più in alto. In una vecchia intervista, parlando del suo lavoro, non ha potuto non citare Maria De Filippi: in merito si è lasciato andare ad una rivelazione molto importante. 

Stefano De Martino racconta la verità su Maria De Filippi: la rivelazione arriva dopo anni

Dopo il successo ottenuto grazie ad Amici, dove nel 2009 vi ha partecipato come ballerino e dopo avervi fatto parte in veste di professionista, Stefano De Martino ha deciso di camminare su una strada completamente diversa. Ha cominciato a muovere i primi passi come conduttore e ha da subito ottenuto grande apprezzamento da parte del pubblico. Tanto che oggi è tra i presentatori più amati e anche più richiesti della televisione.

stefano de martino confessione su maria
Stefano De Martino, cosa ha fatto per lui Maria De Filippi (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ma l’ex ballerino deve sicuramente molto a Maria De Filippi, come lui stesso ha più volte raccontato. In una vecchia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, ha svelato che il consiglio più importante che gli ha dato la conduttrice è quello di essere sempre se stesso nel fare tv: “Maria De Filippi all’inizio mi disse ‘sii te stesso’. È la cosa più difficile da fare in televisione, si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco”. 

Maria gli ha quindi consigliato di non assumere maschere nel suo lavoro. Nonostante sia la strada più difficile da percorrere, oggi il conduttore, ascoltandosi e vedendosi in televisione, si riconosce. Ha infine aggiunto, parlando ancora della conduttrice, che il grazie più grande va proprio a lei: “Sicuramente Maria è la persona che mi ha instradato alla televisione. Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che comunque mi ha creato lei”. 

Impostazioni privacy