Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino è disperato: “Mi cacceranno dalla Rai”. L’appello del conduttore in TV

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano de Martino disperato: “Io posso farlo? Mi cacceranno dalla Rai”. L’appello del conduttore a Che Tempo che fa non passa inosservato. 

Ospite di Che tempo che fa Stefano de Martino ha risposto in modo sereno e pacato alle domande di Fabio Fazio. Il giovane conduttore, leader della seconda serata di Rai 2 con Bar Stella, ha parlato della sua affermazione in Rai e del suo futuro professionale. Inoltre non ha potuto evitare di rispondere alle dichiarazioni rese, qualche ora prima, dall’ex moglie Belen Rodriguez a Domenica in. La showgirl argentina, dopo un lungo periodo d’assenza dalla tv, ha confermato a Mara Venier d’aver subito più d’un tradimento dall’ex ballerino.

Stefano de Martino tv
Stefano de Martino intervista-Inabruzzo.it

Belen ha rivelato d’aver parlato con le tante signorine, ma ha ribadito che il rapporto con Stefano non si è concluso per l’infedeltà del giovane conduttore. Dopo mesi di silenzio, dove Belen e Stefano sono stati protagonisti del gossip, l’argentina ha deciso d’uscire allo scoperto e rivelare la sua verità. Pur non essendo incline a sguazzare nel gossip, Fabio Fazio non ha potuto evitare a l’ex allievo d’Amici la domanda sull’ex. Stefano ha risposto in modo consono e composto, ammettendo d’avere una sua verità che ha scelto di non rivelare perché vuole bene a Belen, ma soprattutto perché è la madre di suo figlio.

Serenamente, Stefano ha superato il momento Belen e ha proseguito la sua intervista senza problemi. Il conduttore di Bar Stella è apparso a suo agio nel salotto di Che tempo che fa, che quest’anno va in onda su 9. De Martino ha fatto anche una battuta sulla sua presenza in Rai, parole che interpretate nel modo sbagliato potrebbero causargli problemi con la dirigenza della rete di stato. Un botta e risposta ironico e divertente sull’addio di Fazio alla Rai, e sulla dirigenza della rete di Stato che il ballerino ha definito “fluida”. Sostenuto dal conduttore di Che tempo che fa, la gag è piaciuta molto al pubblico presente e ai tanti fan social.

Stefano de Martino: “Si scherza”

“Si scherza! Ho il mutuo da pagare.” Queste le parole di De Martino dopo aver ironizzato sul caso Fazio e la Rai. Stefano ha poi precisato che stava scherzando e che desidera continuare a lavorare visto che ha il mutuo da pagare. Ma io che lavoro in Rai posso scherzarci? Mi cacceranno!”

De Martino e Fazio tv
De Martino ospite di Fazio a Che tempo che fa-foto ig @chetempochefa- inabruzzo.it

Immediata la risposta di Fazio che non ha perso il suo umorismo in merito all’argomento di cui è stato protagonista per mesi: “Ormai lo ha fatto. Cavoli tuoi! A limite vieni qui anche tu!” Di sicuro Discovery ha un posto speciale anche per Stefano de Martino: potrebbe realizzare una versione di Bar Stella rinnovata, magari in onda in prima serata.

Impostazioni privacy