Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino e il presunto flirt con Marcuzzi, spunta il video a telecamere spente: beccati così

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dopo il gossip della presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi spunta un video inedito che mostra tutto. 

Le voci su una presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi quando erano entrambi impegnati rispettivamente con Belen Rodriguez e Paolo Calabresi hanno trovato conferma proprio dalla showgirl argentina e adesso spunta un video dei due che dimostrerebbe la speciale intesa.

stefano de martino alessia marcuzzi verità
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il video a telecamere spente – Inabruzzo.it

A lanciare la bomba tempo fa era stato Alessandro Rosica, che oggi Belen ha ringraziato pubblicamente dicendo che lui l’aveva messa in guardia tempo fa e lei non gli aveva creduto. L’investigatore social ha annunciato una diretta in cui darà ulteriori dettagli sulla presunta relazione e intanto proprio lui ha condiviso un video della Marcuzzi e De Martino girato tempo fa.

Il video di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino che mostra la loro unione

È tornato attuale, dunque, un video girato nel 2018 quando Alessia Marcuzzi conduceva L’Isola dei Famosi e Stefano De Martino era l’inviato in Honduras. Era la finale e lo showman partenopeo era tornato in Italia, con la conduttrice si è reso protagonista di un balletto piuttosto spinto.

stefano alessia marcuzzi
Stefano e Alessia, spunta il video a luci rosse (Screen video IG) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – lui solleva lei in area e praticamente si è visto tutto ciò che c’era sotto la sua mini gonna. Così De Martino è stato costretto a farla scendere e i due si sono scambiati un abbraccio che dimostrerebbe la grande intesa che c’era tra di loro. Secondo Rosica sarebbe una delle tante prove che mostrerebbe come i due avessero una relazione. Lui stesso ha parlato di messaggi, di viaggi assieme e di incontri nei camerini. Ha poi sottolineato come entrambi siano stati molto riservati, riuscendo a non far comprendere nulla.

Il loro incontro a luglio alla presentazione dei palinsesti Rai negli studi di Napoli, dove erano seduti vicini, sarebbe un ulteriore indizio del loro ‘rapporto speciale’. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma – e nemmeno smentita oggi – da parte dei diretti interessati. De Martino all’epoca in un video disse che lui e Alessia Marcuzzi erano soltanto due buoni amici e leggendo questo gossip, anche assieme a Paolo Calabresi, si sarebbero fatti diverse risate.

Ma la Rodriguez, rispondendo ora a un utente che le chiedeva qualche delucidazione sul gossip passato, ha risposto: “Confermo”. Una semplice parola che ha riacceso i riflettori su questa storia.

Impostazioni privacy