Stefano de Martino e la confessione su Emma arrivata come un fulmine a ciel sereno

Stefano De Martino ha deciso di rilasciare la confessione sull’ex Emma: è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Lui conduttore televisivo di successo, lei cantante tra le più apprezzate in assoluto. Stefano De Martino ed Emma rimangono ancora oggi due tra i personaggi che più vengono seguiti quotidianamente da milioni di fan. Le loro carriere sono iniziate negli stessi studi, quelli di Amici di Maria De Filippi.

Cos'ha confessato Stefano De Martino su Emma
La confessie di Stefano De Martino su Emma (foto ANSA) – Inabruzzo.it

Una splendida storia d’amore iniziata tra i banchi della scuola di Canale 5, che aveva fatto sognare tutti prima dell’arrivo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina riuscì a stregare il ballerino campano e a rubarlo ad Emma. Dopo ormai dieci anni dalla rottura, lo stesso De Martino ha rilasciato una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa è successo, come un fulmine a ciel sereno.

Stefano De Martino confessione su Emma: “Abbiamo davvero…”

Nei giorni scorsi, il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino ha avuto modo di essere ospite nel programma La Conferenza Stampa. Un’occasione utile che ha permesso alla star campana di poter parlare della sua vita lavorativa e di quella privata. Affrontando diverse tematiche, tra cui alcuni aspetti della sua vita sentimentale.

Ecco la confessione di Stefano De Martino su Emma
Le parole di Stefano De Martino su Emma Marrone (foto ANSA) – Inabruzzo.it

Non è mancata la domanda sulla cantante Emma Marrone, sua ex fiamma con la quale la rottura è avvenuta ormai dieci anni fa. De Martino ha rivelato di avere ancora oggi un ottimo rapporto con lei. “Abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di un capitolo tutto nuovo. Abbiamo davvero un bel rapportoha spiegato lo showman ai microfoni de La Conferenza Stampa.

Parole che sin da subito hanno fatto il giro del web, andando virali e scatenando l’entusiasmo dei fan più accaniti. Alcuni dei quali ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma, per una relazione che farebbe così un giro immenso. In realtà anche Emma ne aveva parlato qualche tempo fa, affermando: “Avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato e non avevamo bisogno di nient’altro. Siamo stati insieme per quattro anni, è ovvio che ho pianto quando c’è stata la rottura“.

Per il momento però, De Martino è tornato da Belen Rodriguez un’altra volta. I due sembrano essere sempre più innamorati e, tramite i loro post sui social, si stanno mostrando entusiasti in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì (avuta da Belen con il suo ex Antonino Spinalbese).

Impostazioni privacy