Stefano De Martino, il messaggio sul matrimonio spiazza: come reagirà Belen Rodriguez? – Video

Stefano De Martino sui social in un messaggio piuttosto particolare sul matrimonio: frasi che fanno discutere, come la prende Belen?

Tra le coppie che in questi anni hanno monopolizzato l’attenzione nel mondo dello spettacolo, ampio spazio ha sicuramente trovato quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Un grande amore, ma anche piuttosto travagliato, quello tra l’ex ballerino e la showgirl argentina, che lo scorso anno si è concluso definitivamente in maniera traumatica.

Stefano De Martino pizzica Belen, le frasi sul matrimonio
Stefano De Martino torna a parlare di matrimonio, ma in maniera decisamente inattesa: colpo di scena – Inabruzzo.it

Diversi tira e molla e ritorni di fiamma improvvisi hanno caratterizzato il rapporto tra i due. La terza volta sembrava quella buona, ma un anno fa Belen ha messo la parola fine una volta per tutte. Raccontando i motivi dell’addio e suscitando notevoli polemiche, parlando dei ripetuti tradimenti da parte di lui, attaccandolo a più riprese.

Nel frattempo, la showgirl sudamericana aveva cercato di ritrovare la felicità sentimentale con Elio Lorenzoni, una storia durata però pochi mesi. Quanto a De Martino, per ora non si va oltre le voci di alcuni presunti flirt che non trovano conferma. Il conduttore televisivo trova però il modo di far discutere ancora.

Stefano De Martino, il backstage polemico: “Il matrimonio al giorno d’oggi è da presuntuosi”

Impegnato in queste settimane alla conduzione del programma Rai “Stasera Tutto è Possibile“, De Martino è stato immortalato dal profilo social della trasmissione in un video nel backstage in cui ha parlato in maniera ironica e dissacrante del matrimonio.

Stefano De Martino, polemica nel backstage sul matrimonio
Stefano De Martino, spunta il video dal dietro le quinte: la confessione a cuore aperto sul matrimonio fa discutere (Instagram: stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Nel siparietto ha coinvolto anche Max Giusti, affermando: “Sposarsi oggi, nel 2024, è da presuntuosi. La statistica dice che l’87% dei matrimoni fallisce, o comunque finisce. Se oggi vuoi sposarti, pensi di far parte proprio tu di quel 13% di casistica positiva?”. E Giusti ha rincarato la dose: “Il consiglio è: sposatevi domani“.

De Martino ha poi proseguito: “State insieme, vivete insieme, ma rimandate…”. Più di qualcuno ci ha visto una stoccata alla sua ex. E’ intervenuta poi Mara Maionchi, che ha aggiunto: “Sì, però vivere insieme, senza matrimonio e senza figli, che rottura di p…! A quel punto meglio vivere ognuno per fatti suoi e vedersi ogni tanto…”. E De Martino ha concluso con un: “Ognuno a casa sua!”, mentre transitava una contrariata Bianca Guaccero.

Impostazioni privacy