Stefano De Martino in clinica: cerotti sul petto e sulla spalla, cos’è successo – Video

Stefano De Martino è finito in clinica. Sul suo corpo spuntano cerotti sul petto e sulla spalla: cos’è successo al presentatore Rai. 

Stefano De Martino continua ad essere uno dei volti di punta della Rai. Il presentatore è uno dei grandi protagonisti del palinsesto televisivo italiano e secondo gli ultimi rumors è anche uno dei principali candidati a raccogliere la pesante eredità di Amadeus al Festival di Sanremo. Sembra proprio che il conduttore se la stia giocando con Alessandro Cattelan. Per molti giornali specializzati del settore, infatti, tutte le sue esperienze televisive sono servite proprio da gavetta prima di spiccare il volo.

Stefano De Martino clinica
Scelta drastica per Stefano De Martino – Inabruzzo.it

Sembra quindi avanzare la sua candidatura per salire da protagonista sul palco del Teatro Ariston. Intanto De Martino si sta godendo il successo del suo varietà su Rai Due “Stasera Tutto è Possibile“. La trasmissione, ricca di comici, è sempre pronta a portare il buon umore nella casa degli italiani. Un successo di pubblico, se si pensa che con il suo programma Stefano riesce a tenere in media oltre 1,9 milioni di telespettatori. Adesso però proprio il presentatore è apparso sui social in clinica, pieno di fasce e bende.

Stefano De Martino in clinica: il video sorprende tutti

Sembra definitivamente chiuso il capitolo Belen Rodriguez per Stefano De Martino. Il conduttore di “Stasera Tutto è Possibile“, infatti, recentemente ha preso una decisione radicale riguardo ai tatuaggi dedicati alla sua ex moglie. L’ex ballerino ha deciso di sottoporsi alla rimozione di alcuni, incluso quello che raffigurava la Vergine di Lijuan, patrona dell’Argentina, paese di origine di Belen. Il gesto di De Martino ha suscitato grande interesse e reazioni contrastanti tra i fan.

Stefano De Martino clinica video
Stefano De Martino ha deciso di rimuovere alcuni tatuaggi importanti – (Foto Instagram @stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Molti hanno elogiato la sua determinazione nel cancellare ogni traccia della sua storia passata con Belen, considerando il gesto come un segno di impegno nel voltare pagina e andare avanti. Allo stesso tempo, altri hanno espresso disapprovazione per la rimozione del tatuaggio religioso, considerandolo un gesto estremo e discutibile. Ma comunque non è nemmeno la prima volta per il conduttore.

In passato, infatti, sia De Martino che Belen avevano già affrontato il processo di rimozione di un tatuaggio che simboleggiava la loro relazione. Si trattava di un disegno raffigurante un marinaio e una pin-up che si scambiavano un bacio appassionato, con la scritta “Io e Te”.

E questa volta De Martino ha deciso di eliminare anche il tatuaggio più grande sulla schiena, dedicato come detto prima alla Vergine di Lijuan. Il processo di rimozione dei tatuaggi è stato documentato da De Martino attraverso le sue stories di Instagram, dove ha condiviso immagini della dottoressa che applicava il laser per eliminare i disegni sulla sua pelle. Le stories di Stefano ben presto sono diventate virali, con tantissimi commenti da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy